fbpx

Conan Chop Chop: annunciata la data d’uscita per febbraio 2020

Il 25 febbraio arriveranno più incasinati che mai i nostri piccoli e pazzi amici di Conan Chop Chop

Mighty Kingdom e Funcom lo hanno annunciato ufficialmente con un nuovo fantastico video trailer a tema natalizio! Stiamo parlando dell’irriverente e chiassoso Conan Chop Chop che verrà rilasciato il 25 febbraio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch!

Il particolare e divertente titolo, era stato precedentemente annunciato e previsto per settembre, ma ha purtroppo subito un consistente ritardo per motivi tecnici. Philip Mayes di Mighty Kingdom ha lasciato intendere che il lavoro sul gioco sia stato abbastanza duro ed è questa, probabilmente, la ragione del ritardo. 

Nonostante questo, Mayes stesso sottolinea quanto sia stato divertente lavorare a questo progetto e quanto sia stato entusiasmante vedere che chi ha avuto la fortuna di giocarlo in anteprima, si è divertito tantissimo con i piccoli e spietati protagonisti di Conan Chop Chop.

Quello che inizialmente si configurava come un progetto quasi studentesco e amatoriale, ora sembra essere rinato sotto una luce molto diversa e sembra davvero promettente!

Di certo da quel che si mostra nel trailer, il Natale dei “chop chop” sembra essere davvero inusuale e anche abbastanza violento… credo sia meglio attendere la fine delle feste per scoprire di che pasta sono fatti i nostri folli amici.

Nell’attesa, come di consueto, vi lasciamo alla visione di questo carinissimo e divertente trailer di Conan Chop Chop. Buona visione!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

987

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!