Conan chop chop Annunciata data d’uscita nel 2020

Dopo la presentazione all'E3 di quest'anno, l'editore Funcom annuncia lo slittamento della data d'uscita al primo trimestre del 2020

Conan chop chop
3+

La casa di sviluppo Mighty Kingdom e l’editore Funcom hanno annunciato oggi che l’uscita di Conan chop chop, l’action-adventure roguelike ambientato nel mondo di Conan il Barbaro, verrà posticipata nel primo trimestre del 2020.

Dopo la prima demo che ha avuto enorme successo presentata quest’estate, l’azienda ha deciso di posticipare la data d’uscita del titolo annunciata per il 3 settembre 2019, spiegando di stare sfruttando questo tempo per investire ancora di più sul titolo rendendolo più grande e migliore, implementando anche la funzione multiplayer online cooperativo

“Abbiamo avuto un buon riscontro preesentando il gioco all’E3 e alla Gamescom all’inizio di quest’anno. È stato particolarmente gratificante vedere quanto le persone si siano divertite giocando in modalità cooperativa. Il lavoro di squadra, le battute, il modo in cui le persone si sono mosse in modo così subdolo verso i loro compagni quasi morti per raccogliere il loro oro quando cadono …Non avremmo potuto essere più felici con l’accoglienza “, afferma il fondatore e CEO di Mighty Kingdom Philip Mayes.

“Una delle cose che potremo fare con il tempo extra è espandere il multiplayer dalla semplice cooperativa locale, così da includere anche il multiplayer online”, afferma Mayes.

“Questa è stata senza dubbio la funzione più richiesta dopo che abbiamo iniziato a mostrare il gioco, quindi siamo molto entusiasti dall’opportunità di introdurlo.”

Giocabile da uno a quattro giocatori Conan chop chop è un roguelike action-adventure, dalla grafica stilizzata epica e grottesca, che si rivela un perfetto mix tra demenzialità e crudeltà. Potremo scegliere se giocare in singolo o con un gruppo di amici in co-op  sia in locale che online, scegliendo tra tantissimi guerrieri, che potremo personalizzare con armi e accessori. Il nostro obiettivo sarà infatti fermare i piani del perfido mago Thoth-Amon per resuscitare l’antico e malvagio Xaltotun, che condannerà il mondo nell’eterno oblio della schiavitù.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Fermerai i piani del potente Thoth-Amon facendoti strada tra i cadaveri ? Facci sapere la tua opinione con un commento

3+
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!