0
0

La compositrice di Sekiro si conferma per Elden Ring

Yuka Kitamura, compositrice di storica di FromSoftware, ha confermato ufficialmente che prenderà parte al prossimo progetto intitolato Elden Ring

3 Articoli più letti

Electronic Arts, Humble Bundle, Ubisoft ed altri donano per George Floyd
COD Warzone, guida al miglior setup per M13
Arkane Studios compie 20 anni!
Naviga tra i contenuti


Tra le software house che hanno lasciato un segno indelebile nella storia dei videogiochi c’è sicuramente From Softwarela quale è riuscita nel corso degli anni con i suoi Dark Souls, Bloodborne e Sekiro a conquistare il cuore degli appassionati fino a creare un vero e proprio genere videoludico, i souls-like. Ovviamente, dietro al successo di questa incredibile software house c’è un team variegato che spazia dal design alla programmazione, passando altresì per la musica. Proprio quest’ultimo elemento è quello di cui si parla oggi, infatti, è arrivata la conferma che Yuka Kitamura lavorerà alla creazione dei brani relativi al prossimo progetto di From Software intitolato Elden Ring.

Sekiro, Bloodborne, Dark Souls…Chi è Yuka Kitamura?

Yuka Kitamura è uno dei volti più rappresentativi di casa From Software, la compositrice che ha dato l’anima a tutte quelle affascinanti e cupe ambientazioni che, nel corso degli anni, hanno ospitato migliaia di giocatori. La cara Yuka è stato un valido aiuto nella composizione di alcuni brani presenti all’interno di Bloodborne, ma successivamente è diventata la principale compositrice di tutte le tracce sonore che sono state inserite all’interno di Dark Souls III e dell’ultimo Goty 2019, Sekiro: Shadows Die Twice.

Per la gioia dei fan di From Software, la stessa Yuka Kitamura ha confermato tramite il suo profilo Twitter (…rispondendo a un fan con un semplice “Yes, I am”), che sarà nuovamente in prima linea nella composizione dei brani che andranno a far parte del prossimo titolo sviluppato dalla software house nipponica e che arriverà verso la fine dell’anno, mi riferisco a Elden Ring.

Elden Ring verrà ufficialmente rilasciato su Xbox One, PlayStation 4 e PC entro la fine di questo tremendo 2020, ciononostante la stessa From Software non ha smentito la possibilità di poter vedere il suo nuovo titolo anche sulla prossima generazione videoludica, cioè Xbox Series X PlayStation 5.

Ti potrebbe interessare....

Wildfire la recensione
Wildfire, l’ultima fatica di Sneaky Bastards nato da una campagna KickStarter, è uno strano mix tra uno stealth game e un platform il quale dà…

0

Commenti

1145

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!