Compare una edizione limitata per Zelda Breath Of The Wild 2

Sul sito di un retailer ufficiale Nintendo troviamo una curiosa inserzione

Le aspettative sono sempre altissime quando si parla di Zelda Breath Of The Wild 2, il seguito del titolo che ha avuto tanto successo su Nintendo Switch.

Uscito nel “lontano” 2017 Zelda Breath Of The Wild è fra i titolo di lancio di Switch più venduti, con milioni di fan in tutto il mondo, entusiasti dopo aver giocato questa nuova avventura di Link.

In effetti il gioco non necessita di introduzioni o commenti e si presenta senz’altro come uno dei titoli rivoluzionari di questa generazione. Limitiamoci a delle considerazioni sul motore grafico che riesce a far emozionare tutti nonostante le limitate capacità tecniche della console ibrida, e sull’introduzione della chimica all’interno del mondo di gioco. Ci troviamo di fronte a un grandissimo titolo, capace di far sognare i fan più accaniti come i giocatori neofiti della saga.

Nintendo aveva annunciato lo sviluppo del seguito, Breath Of The Wild 2 nel 2019, con un trailer misterioso. Al filmato sono infatti seguite numerose speculazioni, come quelle di un possibile multiplayer locale o di una storia dai toni più “oscuri” rispetto a quella del precedente capitolo.

Ma il silenzio della casa di Kyoto si è fatto via via più pesante, e dal suo annuncio mancano notizie ufficiali anche solo su una possibile finestra di lancio. I rumor si sono moltiplicati e sempre più spesso troviamo degli “indizi” sul titolo ma finora niente di decisivo.

Nella passata settimana tuttavia è comparsa una strana inserzione di vendita sul sito di un retailer ufficiale della grande N. In questo caso veniva riportata una collector’s edition di Breath Of The Wild 2, in vendita a 82,85 euro e in uscita il 31 dicembre. Ti riportiamo uno screenshot visto che non è più presente sul sito.

Breath Of The Wild 2
Ecco lo screenshot della misteriosa inserzione

Per la prima volta abbiamo notizie specifiche e il retailer “colpevole” della fuga di notizie è lo stesso che aveva preannunciato ai fan l’uscita di The Witcher 3 per Nintendo Switch, il rivenditore francese WT&T.

Sarà la volta buona? Finalmente abbiamo degli indizi concreti? Se sei interessato a leak e indiscrezioni su Breath Of The Wild 2 seguici!

Fonte

Che ne pensi di questo leak? Sarà la volta buona? Facci sapere nei commenti se anche tu aspetti il seguito delle avventure di Link e Zelda

Lorenzo Del Papa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI