COD Warzone

COD Warzone, tutte le novità in arrivo con la season 1

La season one si avvicina e le novità in arrivo su COD Warzone promettono bene. Vediamo di fare il punto della situazione

Il battle royale sviluppato da Infinity Ward sta per ricevere delle importanti novità che rinfrescheranno un po’ l’aria stantia che già da un po’ si respira nei gameplay. COD Warzone è stato il primo battle royale appartenente alla saga di Call of Duty e sembra proprio non voler scendere dal podio della classifica dei titoli più giocati. Di recente alcuni utenti si sono lamentati del lungo periodo attraversato dal titolo in assenza di contenuti, ma dal 16 dicembre tutto sarà rinnovato. Activision ha già ufficializzato il rilascio di un mega aggiornamento che porterà all’unione di COD Warzone, Modern Warfare e Black Ops Cold War.

Tante novità in arrivo su COD Warzone, facciamo un po’ di ordine

Nel corso della settimana che va dal 7 al 13 dicembre sono state rilasciate news ufficiali, da parte di Activision e/o dai team di sviluppo, leak riguardanti le novità in arrivo su COD Warzone e Black Ops Cold War ed il teaser trailer della season one. Insomma, ogni giorno abbiamo avuto almeno un argomento su cui poter fare delle ipotesi riguardo alle novità che arriveranno a breve. Molti aspettano di vedere il rinnovamento della mappa su COD Warzone ed il nuovo gulag che, ti avevamo detto, sarebbe arrivato con la nuova season.

COD Warzone

Quindi, attualmente sappiamo con certezza che, su COD Warzone, verranno implementate le armi presenti su Balck Ops Cold War, l’armeria verrà stravolta con la nuova grafica delle armi, Alcatraz arriverà sul titolo con una nuova modalità (Resurgence) e i gulag presenti nel gioco verranno “ristrutturati”. Alcuni dataminer avevano già passato al setaccio i file presenti nel gioco ed avevano trovato delle mappe dedicate a scontri 1v1/2v2, ma visto che ne Activision e ne Infinity Ward si sono ancora sbilanciati tutto ciò sono soltanto delle ipotesi.

COD Warzone

Una delle ultime chicche in arrivo su COD Warzone è il tanto desiderato elicottero da combattimento su cui ancora si sa ben poco. Non è chiaro se tale velivolo sarà implementato tra i mezzi disponibili sulla mappa, ma sicuramente porterà noi giocatori a dover studiare nuove tattiche d’ingaggio. In attesa dell’arrivo della nuova season ti ricordo che Black Ops Cold War per PC viene venduto, attualmente, a soli 39,90€ ed all’interno del negozio puoi già trovare due bundle gratuiti da riscattare. Non farti scappare questa imperdibile offerta e continua a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulla season one.COD Warzone

Riassunto di tutte le novità in arrivo

  • Nuova mappa (Alcatraz)
  • Modifiche all’attuale Verdansk
  • Nuovo gulag per Verdansk
  • Nuovo gulag per Rebirth Island
  • Implementazione armi Black Ops Cold War su COD Warzone
  • Nuova grafica per le armi presenti nell’armeria
  • Nuova modalità (Resurgence)
  • Nuovo elicottero da combattimento (poche informazioni)

Fonte

Conoscevi già tutte le novità in arrivo su COD Warzone? Pensi che il gioco migliorerà dopo l'aggiornamento? Faccelo sapere nei commenti e se hai qualche dubbio non esitare a chiedere!!!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI