COD Warzone

COD Warzone, i 5 nuovi bundle operatore sono arrivati

All'interno del negozio di COD Warzone sono stati aggiunti 5 nuovi bundle operatore che sbloccheranno skin leggendarie ed epiche

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Come di consueto, su COD Warzone, sono stati aggiunti i nuovi bundle riscattabili con i tuoi COD points all’interno del negozio di gioco. La cadenza con il quale vengono rimpiazzati i bundle è un po’ casuale anche se uno nuovo viene aggiunto quasi ogni settimana. L’implementazione di Black Ops Cold War ha, inoltre, aumentato la quantità e la varietà di bundle all’interno del negozio portando con se nuovi operatori e svariati progetti arma. Oggi ti mostro i bundle operatori presenti nel negozio.

COD Warzone

Ecco a te i 5 bundle operatore disponibili nel negozio di COD Warzone

Nei bundle che ti illustrerò sarà presente almeno un skin operatore di rarità leggendaria o epica ed anche qualche progetto arma interessante. Tutti i bundle in questione non superano i 2000 COD points, ma nonostante ciò alcuni di essi offrono progetti arma multipli e mosse finali che meritano di essere usate in partita.

Lumber Jacked (Disboscamento) 1200 COD points

COD Warzone

Il primo bundle operatore di cui voglio parlarti è Lumber Jacked. Acquistandolo sbloccherai la skin epica, taglialegna, per l’operatore Sims su COD Warzone e Black Ops Cold War ed inoltre verrà aggiunto “Grande Quercia” alla tua collezione di orologi. Nel bundle è presente anche una skin veicolo per i carri armati, ma è utilizzabile soltanto su Black Ops Cold War.

Young & Gifted (Giovane Talento) 1700 COD points

COD Warzone

Il bundle in questione ricorda vagamente lo stile da guerriglia di Los Santos, infatti al suo interno troverai una skin epica, regolatore, per l’operatore Sims ed un progetto arma leggendario dai colori alquanto vivaci. Oltre alla skin ed al set per il fucile d’assalto, riceverai anche una mossa finale epica che disarmerà il tuo avversario prima di ucciderlo ed un gettone utile per saltare un livello del pass battaglia di COD Warzone.

Tagger 1800 COD points

COD Warzone

Stavolta il prezzo è salito un p0′ di più, ma è giustificato dal fatto che al suo interno sono presenti ben due progetti arma (uno epico ed uno raro) ed una skin leggendaria, inseguitore, per l’operatore Park. Acnche in questo bundle è presenta una mossa finale alquanto scenica ed appagante, infatti utilizzarla sull’ignaro avversario sarà una vera e propria goduria.

Puddle Pirate (Pirata Palustre) 1300 COD points

COD Warzone

All’interno di questo bundle sono presenti soltanto cinque ricompense, ma la skin epica, pescatore, per l’operatore Woods ne giustifica il prezzo. Diversamente da quello che si possa pensare, la skin è stata vista in game parecchie volte, inoltre un buon bastoncino di pesce come portafortuna potrebbe aiutarti in uno dei tanto scontri che ingaggerai su COD Warzone.

Full Assault (Assalto Totale) 1800 COD points

COD Warzone

L’ultimo bundle della lista è in assoluto quello che preferisco, soprattutto per la mossa finale leggendaria “Chiodo Fisso” che stenderà il tuo avversario a suon di mazzate. Ovviamente anche qui è presente una skin epica, istigatore, per l’operatore Stone e un progetto arma denominato “discreto” per il tuo fucile d’assalto. Al suo interno troverai anche un classico elmetto da battaglia come portafortuna e diversi oggetti cosmetici da applicare sulle tue armi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dei cinque bundle sopracitati? Pensi che ne acquisterai uno? Faccelo sapere nei commenti!!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro