Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
COD Warzone Setup

COD Warzone, guida al miglior setup per AN-94

Ecco il setup ideale di uno fra i migliori fucili d’assalto presenti su COD Warzone

Sicuramente avrai passato chissà quanto tempo nella sezione dedicata alla personalizzazione dell’equipaggiamento alla ricerca del setup ideale per il tuo fucile d’assalto a media distanza. Uno dei fucili adatto proprio a questo tipo di scontri presente su COD Warzone, nonché uno dei più utilizzati dopo il grau, è senza alcun dubbio l’AN-94. Se anche tu sei fra quegli utenti che scelgono questo fucile per fare piazza pulita allora devi assolutamente utilizzare questo setup.

COD Warzone setup

Ecco il setup per il miglior fucile d’assalto a media distanza presente su COD Warzone

Mettiamo caso che tu non sia ancora riuscito a sbloccare il grau e che quindi ti trovi costretto a dove optare per un M4A1 o per un Kilo, ma entrambi non soddisfano le tue esigenze e quindi decidi di cambiare. La miglior scelta che puoi fare è l’AN-94, che come ti ho già detto è un fucile d’assalto a media distanza con una peculiarità.

La caratteristica principale di questo fucile è l’hyperburst, abilità che abbiamo già visto su Black Ops 2 in cui il primo colpo sparato viene istantaneamente seguito da un secondo, ciò farà si che se saremo precisi nella prima raffica i danni che arrecheremo al nostro avversario saranno alquanto importanti.

COD Warzone setup

Riguardo la scelta degli accessori da installare sul fucile ti consiglio fortemente di andare sul sicuro utilizzando un silenziatore monoblocco, che migliorerà la precisione e ti aiuterà a gestire meglio il rinculo, una canna Factory X-438mm, che andrà a migliorare ulteriormente il rinculo, la portata del fucile e la velocità dei proiettili, un caricatore da 45 colpi, che risulta abbastanza affidabile visto che è sconsigliato fare lunghe raffiche di fuoco, ed un calcio FSS Close Quarters che nonostante comprometta la stabilità, migliora notevolmente la velocità di mira.

COD Warzone Setup

Riguardo al mirino da installare sul tuo AN-94 la scelta è totalmente libera, ma tieni in considerazione che essendo un fucile adatto a scontri dalla media distanza, utilizzare un VLK o un Cronen è la scelta migliore che tu possa fare. Sicuramente non è il miglior fucile d’assalto che puoi trovare su COD Warzone, ma può regalarti grandi soddisfazioni, soprattutto in end-game, dove a causa della zona sicura ristretta sarai circondato da nemici ed avere un fucile a media distanza può farti vincere la partita.

COD Warzone

L’accoppiamento ideale per questo AN-94? Essendo un fucile sconsigliato per scontri a lunga distanza puoi scegliere se portare con te un MP5 e quindi affrontare i nemici all’interno di aree ristrette o utilizzare un cecchino per le lunghe distanze. Nel caso in cui optassi per un setup con cecchino e AN-94, quest’ultimo potrà sicuramente garantirti un’ottima difesa in caso venissi “swattato” dal nemico nella tua postazione.

MP5 setup warzone

LEGGI

Hai già provato questo fucile? Che ne pensi di questo setup?

Facci sapere nei commenti come ti sei trovato con questo setup!!!

Potrebbe interessarti...