COD Warzone new font

COD Warzone, date e peso dell’update della season 3

La season 3 è praticamente a meno di 24h da noi. Ecco le date di rilascio e le dimensioni degli aggiornamenti per COD Warzone e Black Ops Cold War

Pubblicità

Nel corso di queste ultime settimane siamo stati spettatori e lettori di numerose indiscrezioni riguardanti il futuro di Verdansk e le novità che sarebbero state aggiunte su COD Warzone e Black Ops Cold War con la season 3. Le anticipazioni riguardanti la nuova mappa che arriverà sul battle royale lasciano intendere che il campo di battaglia non verrà sostituito, ma solamente modificato e alcune zone verranno totalmente stravolte. Molti utenti si aspettavano un cambiamento già nella season scorsa e i team di sviluppo hanno, anche se parzialmente, modificato alcune zone. In seguito all’invasione zombie, infatti, sono stati aperti i bunker presenti a Verdansk e su COD Warzone è praticamente aumentata la quantità di loot disponibile e nuove zone d’interesse.

Una delle prime zone d’interesse che è stata aggiunta con la season 2 riguarda la nave Vodyanoy, avvistata a largo delle coste di Verdansk. Una volta giunta sulla terra ferma, la nave ha dato inizio all’epidemia zombie su COD Warzone e qualche giorno dopo è stato rilasciato un video in cui una troupe televisiva si reca sul posto e trasmette le immagini che mostrano chiaramente degli zombie fuoriuscire dalla nave arenata. Nel video l’elicottero dei giornalisti viene compito da un missile e sembra che sia uno di quelli che attualmente solcano il cielo di Verdansk.

Aggiornamenti season 3 per COD Warzone e Black Ops Cold War

Dopo l’evasione degli zombie da Vodyanoy la mappa ha iniziato a infestarsi, ma soltanto alcune zone sono state “invase”. All’interno degli edifici presenti nelle zone d’interesse, era possibile completare una sorta di “missione” che sbloccava una cassa speciale contenente serie di uccisioni, munizioni, corazze ed ovviamente soldi. Tutto ciò ha reso COD Warzone meno monotono e non ha fatto annoiare i giocatori, ma adesso siamo agli sgoccioli e già alle ore 06:00 di quest’oggi (mercoledì 21 aprile) sono stati rilasciati gli aggiornamenti per Black Ops Cold War:

  • Playstation 5 ———- 12.3GB
  • Playstation 4 ———- 8.1GB
  • Xbox Series X/S —— 11.6GB
  • Xbox One ————- 8.3GB
  • PC Windows ———- 13.1GB

Ovviamente tale aggiornamento ha portato all’interno dei file di gioco i contenuti della nuova season, cosa che per COD Warzone è stata fatta martedì 20 aprile, infatti gli utenti che accedono al titolo da PC e console hanno dovuto attendere il parziale aggiornamento del battle royale. L’update definitivo verrà implementato alle ore 06:00 di giovedì 22 aprile e verrà rilasciato per tutte le piattaforme in cui è disponibile COD Warzone:

  • Playstation 5 ———- 25.6GB
  • Playstation 4 ———- 25.6GB
  • Xbox Series X/S —— 25.9GB
  • Xbox One ————- 25.9GB
  • PC Windows ———- 25.2GB
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già scaricato l'aggiornamento per Black Ops Cold War? Cosa pensi che accadrà alla mappa di COD Warzone? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro