COD Warzone

COD Warzone, nuove stazioni d’acquisto nei sotterranei

Il cosi tanto acclamato nuke event sembra essere sempre più vicino, infatti su COD Warzone sono stati attivate delle nuove stazioni d'acquisto

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nel corso di questi ultimi giorni diversi leaker e dataminer si sono sbizzarriti sul web rilasciando delle interessanti dichiarazioni riguardanti COD Warzone. Nella mattina del 31 marzo è stata rilasciata anche la patch interna sul battle royale che dovrebbe portare sul titolo tutti i contenuti della season 2 non ancora rilasciati. Inoltre, a quanto sembra, sul titolo sono state implementate quelle che sembrano essere delle vere e proprie stazioni d’acquisto in cui però sono disponibili delle serie di uccisioni “particolari”

COD Warzone

Serie bombardamento e UAV avanzato acquistabili su COD Warzone

Una volta terminato l’aggiornamento diversi utenti si sono subito fiondati a Verdansk per constatare di persona quali modifiche siano state apportate e sembra proprio che Raven Software stavolta l’abbia combinata grossa. Nel corso di una normale partita battle royale è possibile accedere alle “nuove stazioni d’acquisto” abilitate presso le zone di contenimento dell’invasione zombie e ciò a portato alla luce delle interessanti novità. Nei pressi dei silos missilistici, non molto tempo fa, erano stati trovati dei computer con una sorta di caricamento bloccato al 05% e si pensa che sia il conto alla rovescia per il nuke event, ma nel frattempo questi computer sono stati attivati e adesso fungono da stazioni d’acquisto “potenziate”.

COD Warzone

Com’è possibile vedere dalle immagini rilasciate dal leaker ModernWarzone, i nuovi shop offrono delle serie di uccisioni e potenziamenti da campo che prima non erano disponibili su COD Warzone, inoltre è stata aggiunta la nuova serie di uccisioni “bombardamento”. Non è chiaro cosa sia e come funzioni, ma circolano già delle voci secondo le quali lanciarlo darebbe inizio ad un vero e proprio attacco dall’alto su una zona ben più grande da quella coperta dagli attuali bombardamenti. La cosa più interessante però è che il suddetto bombardamento richiede una carta per essere attivato e non è possibile acquistarlo con i soldi. Pertanto crediamo che non sarà attivabile fino alla fine della season in quanto la carta richiesta per l’acquisto potrebbe venire implementata a ridosso della conclusione della season 2 per dare inizio alla distruzione di Verdansk.

Le nuove stazioni d’acquisto però presentano anche delle interessanti peculiarità, infatti giocando a malloppo abbiamo notato che è possibile acquistare un UAV avanzato da potersi portare dietro e utilizzare all’occorrenza al costo di 3000$.

Ricapitolando quindi, le nuove stazioni d’acquisto, poste nei pressi dei missili avvistati nei bunker, adesso sono state attivate e nelle modalità battle royale differiscono da quelle già presenti per alcune serie di uccisioni e potenziamenti da campo, oltre alla misteriosa serie “bombardamento”. Per quanto riguarda tali stazioni d’acquisto nella modalità malloppo è stato appurato che è possibile acquistare soltanto l’UAV avanzato.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già trovato le stazioni d'acquisto? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro