COD Warzone

COD Warzone, bundle Mastercraft ed AK-47 shuttle in arrivo

Ogni arma su COD Warzone ha dei poggetti unici dai design più disparati, ma l'AK-47 li supera tutti

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In questi ultimi giorni di questo 2020, Treyarch ha lanciato sul negozio di gioco diversi bundle contenenti skin per operatori, progetti arma, portafortuna e molto altro ed a quanto sembra non sono stati ancora rilasciati tutti. Activision in passato aveva annunciato che sarebbero arrivate interessanti novità per rendere l’unione di COD Warzone e Black Ops Cold War ancora più piacevole e sembra proprio che tutto ciò stia accadendo. Giocare con le proprie armi, create poco prima di entrare in partita, è un gran bel vantaggio, ma perché non farlo con stile?

COD Warzone

Su COD Warzone è in arrivo un nuovo “razzo” bundle

Negli ultimi giorni ti ho parlato dei diversi bundle che sono stati implementati nel negozio di gioco e di quelli che arriveranno a breve, ma uno in particolare potrebbe ritardare. Mastercraft Rocket Science sarà un bundle totalmente nuovo con progetti arma e coperture mai viste prima, infatti grazie ad alcuni dataminer siamo riusciti ad entrare in possesso di alcune clip che mostrano il progetto per l’AK-47. La particolarità ovviamente non sta nelle migliorie apportate all’arma, ma riguarda la skin di quest’ultima. Hai mai visto un fucile d’assalto con razzi a propulsione?

COD Warzone

Nel video che abbiamo realizzato ho voluto mostrarti l’arma in ogni suo singolo dettaglio ed inoltre ne ho tratto delle conclusioni. L’equipaggiamento del progetto prevede un freno di bocca, una canna 18,2 takedown, un laser, un caricatore da 45 colpi ed un bruiser grip sotto canna. Tutto lascia intendere che sia un set realizzato appositamente per scontri dalla breve-media distanza, confermato anche dall’assenza di un mirino, e l’unica pecca che ho trovato su questo progetto riguarda l’assenza del silenziatore.

Il progetto Mastercraft per l’AK-47 in arrivo su COD Warzone, rispetto ai valori standar dell’arma, aggiunge controllo e gittata ed aumenta sensibilmente i danni, ma rende anche molto stiloso il tanto blasonato fucile d’assalto. Di recente sono state aggiunte le armi di Black Ops Cold War su COD Warzone e a seguire sono arrivati anche nuovi bundle che ci permetteranno di sbloccare nuove coperture per i nostri set. Ad oggi su COD Warzone sono presenti ben 20 bundle acquistabili, ma ne arriveranno altri molto presto.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

conoscevi già questo nuovo bundle? Cosa ne pensi del restyling dell'AK-47? Faccelo sapere nei commenti!!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro