COD Warzone

COD Warzone, bundle di natale e tanti altri in arrivo

Negli ultimi giorni, sia su COD Warzone che su Black Ops Cold War, sono stati annunciati e rilasciati numerosi bundle. Vediamoli insieme

Pubblicità

Il Natale è alle porte e nel mondo videoludico arrivano interessanti offerte a tema natalizio ed altri oggetti riscattabili negli store presenti all’interno dei titoli. Su COD Warzone non mancano di certo le offerte nel periodo natalizio, ma negli ultimi giorni i team di sviluppo sembrano aver deciso di inserire all’interno dello shop una quantità di bundle ed oggetti inediti mai vista prima. Ovviamente per impossessarci dei bundle sarà necessario avere una scorta di COD points, acquistandoli all’interno del gioco o guadagnandoli dalle ricompense del pass battaglia.

COD Warzone

Bundle natalizio e tanto altro in arrivo su COD Warzone

Uno degli ultimi bundle annunciato su COD Warzone e Black Ops Cold War è a tema natalizio e conterrà un progetto arma, due portafortuna ed un emblema. Non è ancora stata dichiarata una data di rilascio anche se molti pensano che verrà aggiunto al negozio durante le festività, magari durante la notte di Natale. Oltre a questo nuovo bundle però ne arriveranno degli altri ed alcuni sono già stati svelati o addirittura implementati nello shop di gioco.

COD Warzone

Un ulteriore bundle atteso dai giocatori di COD Warzone e Black Ops Cold War è quello dedicato all’operatore Soap. Con il rilascio della nuova season erano stati annunciati dei nuovi operatori in arrivo ed anche delle nuove armi, ma di recente è arrivata la conferma che Soap sta per arrivare a Verdansk con tutta la sua squadra. Activision non si è ancora espressa sull’arrivo di tale operatore, ma si è fatta sfuggire una foto in cui viene mostrato il contenuto del bundle.

COD Warzone

Bundle per tutti i gusti e per tutte le tasche in arrivo a Natale

I bundle in arrivo però non finiscono qui, infatti la sera del 22 dicembre è stato rilasciato un nuovo bundle nel negozio di gioco. Stavolta siamo in presenza di un pacchetto contenente una skin per l’operatore Park, una skin veicolo, una mossa finale ed un emblema ed è stato denominato “Flight School”. Il prezzo contenuto di tale bundle, solo 1100 COD points, lo rende uno dei più appetibili e ci permetterà di scendere sul campo da battaglia con uno stile unico.

COD Warzone

Oltre al bundle natalizio, al bundle Soap ed al bundle Flight School sono stati aggiunti nuovi bundle al negozio di COD Warzone e tutti offrono degli oggetti interessanti tra skin, progetti arma, portafortuna e altro. Heavy Cover è uno fra questi ed a soli 600 COD points ci permetterà di portarci a casa un progetto epico per il FAAR, un portafortuna ed un biglietto da visita, ma è proprio il progetto lussuoso del FAAR a renderlo uno dei più acquistati tra gli utenti.

COD Warzone

Per ultimo, ma non per importanza, è stato aggiunto il bundle Most Wanted che contiene ben dieci ricompense. La più interessante ovviamente è la skin leggendaria per Adler che lo renderà un vero pistolero. Oltre alla skin però, con 2400 COD points, otterrai 2 progetti arma leggendari, una mossa finale, diversi adesivi, un emblema animato ed un mirino dallo stile unico. Insomma, per questo natale Activision sembra intenzionata ad accontentare tutti e secondo alcune fonti affidabili, arriveranno altri bundle nelle giornate di festa.

COD Warzone

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pensi di prendere un bundle come regalo di natale a te stesso? Quale tra quelli citati compreresti? Faccelo sapere nei commenti!!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro