COD Warzone

COD Warzone, quando verrà aggiornata Verdansk?

La nuova season non ha portato cambiamenti alla mappa principale di COD Warzone, ma dei cambiamenti arriveranno presto

Fra una partita e l’altra su COD Warzone mi trovo sempre a discutere con i miei amici sulle possibile modifiche che verranno apportate alla mappa principale del battle royale. Con l’arrivo della nuova season molti utenti si sarebbero aspettati di veder mutare l’attuale Verdansk, ma così non è stato. L’arrivo di Alcatraz è senza alcun dubbio un valore aggiunto al titolo e permette agli utenti di poter testare e livellare le nuove armi implementate sul gioco con estrema facilità, ma veder arrivare una nuova mappa con una nuova modalità non era quello che i player si aspettavano.

COD Warzone

Le testate nucleari avvistate su COD Warzone sono ricomparse

Di recente sono state implementate le sfide intelligence su COD Warzone e completandole si sblocca un filmato finale in cui viene riassunta la storia di Verdansk. Le missioni consistono nel collezionare diversi documenti, sparsi per la mappa, che ci permetteranno di acquisire importanti informazioni riguardo a Ghost (operatore del gioco). Una volta aver completato tali missioni, come ti ho detto, sbloccherai un filmato in cui vengono mostrate, chiaramente, le testate nucleari presenti a Verdansk.

Nel voler comprendere meglio le scene mostrate nel video, alcuni dataminer hanno passato a rassegna i file aggiunti su COD Warzone dopo l’aggiornamento e hanno trovato dei dettagli interessanti. Analizzando i file hanno trovato il file sorgente della clip mostrata e porta il nome “Warzone_Final”. Non è ancora chiaro cosa ciò voglia dire, ma sicuramente le testate nucleari, scoperte a Verdansk un po’ di tempo fa, potrebbero segnare il destino della mappa.

COD Warzone

Nelle vecchie season si era parlato della possibilità di veder arrivare su COD Warzone degli eventi in-game in grande stile, un pò come su Fortnite, ma ad oggi nulla di tutto ciò è ancora stato mostrato. Ripercorrendo la storia di Verdansk abbiamo notato che dopo l’attacco nucleare da parte di Victor Zakhaev, egli viene fermato dal Capitano Price, ma lo scontro non sembra essere terminato. Se il ritorno di Victor segnerà l’arrivo di una nuova mappa per COD Warzone non posso prometterlo, ma probabilmente qualche novità arriverà allo scadere di Rebirth Island.

COD Warzone

Fonte

Hai già completato le sfide Intelligence? Quando pensi che cambierà l'attuale mappa? Faccelo sapere nei commenti!!!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI