Copertina bundle 3 new cod warzone

COD Warzone, 3 nuovi bundle aggiunti al negozio di gioco

3 nuovi bundle sono stati aggiunti al negozio di COD Warzone. Vediamo insieme quali oggetti sono presenti al loro interno

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La season due volge al termine, ma all’interno del negozio di gioco i team di sviluppo non smettono di implementare nuovi ed interessanti bundle. A seguire troverai una descrizione dei 3 nuovi pacchetti che sono stati di recente aggiunti al negozio di gioco e si presume che resteranno disponibili ancora per qualche giorno. Ad oggi su COD Warzone sono stati aggiunti svariati bundle contenenti sia progetti arma esclusivi che skin operatore capaci di dare un nuovo aspetto al tuo operatore preferito, chiunque esso sia.

COD Warzone

Giocare ad un battle royale ed impugnare un’arma totalmente personalizzata è sicuramente un valore aggiunto di COD Warzone e ciò gli conferisce anche una sorta di esclusività visto che gli abbinamenti arma/operatore sono veramente tantissimi. Avere un armadietto stracolmo di skin o un armeria ricca di progetti arma e coperture che le rendono sia belle che letali non ti porterà alcun tipo di vantaggio, ma l’esperienza di gioco è sicuramente tutt’altra storia.

Le 3 new entry del negozio di COD Warzone

Bundle Spectrum (Spettro) 500 COD points

COD Warzone Bundle 7

Il bundle che voglio presentarti è, forse, il più economico che tu abbia mai visto all’interno del negozio di COD Warzone e porta il nome di Spectrum. Come viene detto nella descrizione: “Con il bundle Spettro vedrai tutti sotto una nuova luce.”, purtroppo però non è ben chiaro il significato di tale frase in quanto non sono presenti skin operatore o mosse finali che danno luogo a nuove “visioni”. Nonostante sia possibile acquistarlo per soli 500 COD points al suo interno sono presenti ben 3 ricompense.

Ciò che potrebbe far storcere il naso sull’acquisto di Spectrum è la scarsa quantità e qualità delle ricompense in esso contenute, ma il progetto arma raro ha fatto si che alcuni utenti acquistassero tale bundle. Al suo interno infatti è presente un progetto arma per il fucile d’assalto che conferirà alla tua arma dei colori alquanto sgargianti. Inoltre entrerai in possesso di un emblema di rarità epica e di un biglietto da visita non particolarmente adatto alle persone fotosensibili.

Bundle Executive Armory III (Armeria superiore 3) 1600 COD points

COD Warzone Bundle 6

Il bundle in questione è uno fra i miei preferiti, principalmente per il progetto arma leggendario presente al suo interno. Questo bundle inoltre appartiene ad una serie di bundle precedentemente aggiunti al negozio di gioco, ovvero, armeria superiore e armeria superiore 2. In passato, all’interno del negozio di COD Warzone erano stati aggiunti dei bundle contenenti almeno un progetto arma e diversi oggetti cosmetici e visto il successo riscontrato, i team di sviluppo hanno dato vita a quella che sembra essere una vera e propria collezione.

All’interno di arma superiore 3 sono presenti ben 2 progetti arma, uno epico e uno leggendario, un portafortuna e un adesivo. I progetti arma in questione danno vita a delle vere e proprie armi di distruzione di massa, infatti il progetto per il fucile a canna liscia conferisce delle caratteristiche molto simili al fucile a canna liscia leggendario che si può trovare all’interno delle casse sparse per tutta Verdansk. Per quanto riguarda il fucile d’assalto invece siamo in presenza di un armamento adatto agli utenti che si approcciano ai fight come degli operatori da incursione e che quindi preferiscono uno scontro diretto rispetto che ad un effetto sorpresa.

Bundle Dragon’s Breath (Soffio del drago) 1200 COD points

COD Warzone Bundle 5

L’ultimo dei 3 bundle che sono stati aggiunti al negozio di gioco ha un ché di particolare, infatti anche se il prezzo potrebbe sembrare alquanto alto per 3 ricompense lo reputo giusto per il vantaggio che avremo nel corso delle nostre partite. Non è presente alcuna skin operatore, mossa finale o progetto arma maestria, bensì contiene un progetto arma leggendario, denominato “Drago di fuoco”, che conferisce a chiunque utilizzi l’arma un potere alquanto interessante e utile negli scontri ravvicinati che si svolgono nei luoghi chiusi, tra l’atro già visto su COD Warzone.

Il suddetto progetto arma leggendario per il fucile a canna liscia conferisce alla nostra arma dei nuovi proiettili che una volta esplosi daranno luogo a una barriera di fiamme e scintille che, se attraversata, causerà una notevole quantità di danni ai nemici. Probabilmente insieme ad un sistema trophy questo progetto arma risulterebbe alquanto interessante ai “camper” di COD Warzone, ma essendo un battle royale abbastanza frenetico, nascondersi e barricarsi pur di vincere non è la scelta ideale per divertirsi e godersi delle buone ore di gioco

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dei 3 bundle che ti ho appena presentato? Pensi di acquistarne qualcuno? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro