Chocobo GP

Chocobo GP annunciato per Nintendo Switch

Square Enix presenta un simil-Mario Kart con protagonisti i Chocobo di Final Fantasy

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Square Enix ha annunciato Chocobo GP per Nintendo Switch in occasione dell’ultimo Nintendo Direct. Come si può intuire dal nome, si tratta di un racing arcade molto simile nell’impostazione a Mario Kart, con protagoniste stavolta varie versioni dei celebri Chocobo della serie Final Fantasy. Ognuno di essi sarà dotato delle proprie abilità uniche e di altre caratteristiche variabili, per donare unicità al personaggio controllato. Un primo trailer lo trovi qui sotto.

Chocobo GP, il Mario Kart di Square Enix

Da una prima descrizione fornita da Square Enix, sappiamo che in Chocobo GP i giocatori potranno scegliere il proprio personaggio preferito e correre su tracciati familiari ambientati nell’universo di Final Fantasy. Nel corso della gara, esattamente come Mario Kart, troveremo degli oggetti con cui interferire nel percorso degli avversari, in questo caso noti come pietre magiche chiamate Magicite (inclusi elementi come Fuoco, Acqua e Altro).

Il gioco metterà a disposizione opzioni di personalizzazione del mezzo, oltre al multiplayer locale e online. Fino a 64 giocatori potranno competere in un torneo in stile bracket per determinare il campione. Il lancio di Chocobo GP è previsto per il 2022.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che te ne pare di questo nuovo gioco? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro