0
0

Chivalry 2 conquista la next gen

Durante il Summer of Gaming di IGN viene annunciata la versione console di Chivalry 2

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ancor prima di For Honor, Chivalry divertiva tutti gli appassionati di storia medievale con un gameplay in prima persona capace di farci immedesimare in vere e proprie schermaglie tra cavalieri.

Chivalry 2 è un sequel di Chivalry Medieval Warfare di Torn Banner Studios, originariamente lanciato su PC nel 2012, in seguito pubblicato per PlayStation 3 e Xbox 360 e anni dopo anche per PlayStation 4 e Xbox One.

Il franchise permette ai giocatori di vivere le loro fantasie medievali, prendendo parte a battaglie cinematografiche e brutali. Il gameplay in stile hack & slash apre la porta a un mondo di possibilità.

Chivalry 2 arriva su console

Chivalry 2 Torn Banner Studios hack and slash

L’annuncio del secondo capitolo della serie è stata per noi una sorpresa. Sapere che Epic Games sarà il distributore ufficiale della versione PC di Chivalry 2 ci fa capire che l’azienda statunitense sta cercando di rendere la sua utenza proprio la più variegata possibile.

In questo modo Epic Games potrà accaparrarsi qualsiasi tipologia di utenza, anche quella più di nicchia.

Dopo la comunicazione da parte di Torn Banner Studios dell’uscita di Chivalry 2 su PC, la software house ha fatto sapere alla sua community che in futuro verrà rilasciata anche una versione per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

La lieta novella è stata annunciata durante l’evento Summer of Gaming di IGN.

Torn Banner e l’editor Tripwire hanno rilasciato durante l’evento un nuovo trailer ricco di gameplay in cui vengono illustrate le nuove features che troveremo all’interno di Chivalry 2.

Spulciando il sito di del gioco è possibile notare la vastità delle mappe di Chivalry 2. A quanto pare questi immensi campi di battaglia ospiteranno fino a 64 giocatori intenti a bruciare villaggi o ad usare le più svariate armi d’assedio per conquistare il castello nemico.

Torn Banner ha deciso di sbalordirci aumentando notevolmente il comparto personalizzazione del personaggio, ed ha dedicato gran parte del lavoro alla caratterizzazione delle voci e delle frasi che i nostri personaggi potranno durante i vari scontri.

Una piccola chicca che gli appassionati come noi non disdegnano.

Chivalry 2 Torn Banner Studios hack and slash

Il gameplay è stato totalmente rinnovato. Nonostante mantenga il suo core principale, gli sviluppatori hanno aumentato notevolmente la velocità e la fluidità delle azioni permettendo anche combo creative e dall’alto tasso di gore.

Tutto questi cambiamenti al gameplay permetteranno al giocatore di creare un proprio stile di combattimento, rendendo il gioco ancora più immersivo.

Purtroppo però ancora non abbiamo una data d’uscita, probabilmente Torn Banner Studios aspetterà l’uscita della next gen così da rilasciare il suo nuovo prodotto su tutte le piattaforme contemporaneamente.

Ti potrebbe interessare...
Chivalry 2 annuncio
Chivalry 2 annunciato al PC Gaming Show
Chivalry: Medieval Warfare sta per ottenere un seguito ancora completo e con un gameplay ancora più affinato e completo. Chivalry II sarà realizzato dallo sviluppatore…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0