Castlevania Advance Collection

Castlevania Advance Collection, nuove conferme da Play Asia

Dopo la classificazione in Taiwan, adesso arriva l'inserimento nel database di Play Asia, con tanto di copertina ufficiale!

Per Castlevania Advance Collection sembra ormai arrivato il momento di attendere soltanto l’annuncio ufficiale. Dopo la classificazione per età in Taiwan, ci pensa adesso il negozio online Play Asia a rincarare la dose, che ha inserito la versione Nintendo Switch nel suo database con tanto di quella che dovrebbe essere la copertina ufficiale. Ovviamente non è ancora una conferma definitiva, ma come dicevo in apertura la strada sembra indirizzarsi verso quella direzione.

Castlevania Advance Collection cover

Castlevania Advance Collection, un ritorno gradito ai fan

Castlevania Advance Collection includerà quasi certamente i tre giochi della serie lanciati su Game Boy Advance tra il 2001 e il 2003: Castlevania Circle of Moon, Castlevania Harmony of Dissonance e Castlevania Aria of Sorrow. Si tratta di titoli molto apprezzati e amati dai fan del franchise, specialmente Aria of Sorrow, considerato da più parti come uno dei migliori della serie classica di Castlevania.

L’operazione sarebbe simile a quella fatta con Castlevania Anniversary Collection, che includeva i prodotti lanciati durante l’erea console a 8 e 16 bit: quindi, non solo con i primi quattro capitoli della serie, ma anche con Castlevania The Adventure, Castlevania II Belmont’s Revenge, Castlevania Bloodlines e Kid Dracula.

Konami non ha per il momento confermato le voci, ma con il Tokyo Game Show 2021 alle porte potrebbe essere solo questione di giorni.

L'annuncio ormai sembra questione di giorni. Ne sei contento? Fammelo sapere con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI