Castlevania Advance Collection

Castlevania Advance Collection classificata in Taiwan per PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One

L'annuncio dovrebbe essere imminente: arriverà al Tokyo Game Show 2021?

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il Taiwan Digital Game Rating Committee, l’ente di classificazione nazionale per videogiochi, ha inserito nel proprio database una finora non annunciata Castlevania Advance Collection per PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch. La collection era stata avvistata per la prima volta in Australia nel mese di giugno, poi in Corea nello stesso mese. È la prima occasione tuttavia nella quale vengono specificatamente menzionate le piattaforme.

Castlevania Advance Collection: cosa includerà?

Il titolo della raccolta ci suggerisce abbastanza agevolmente quali saranno i contenuti della collection: il termine Advance ci conferma praticamente che troveremo i tre capitoli della serie lanciati per Game Boy Advance tra il 2001 e il 2003. Ci riferiamo quindi a Castlevania: Circle of the Moon (2001), Castlevania Harmony of Dissonance (2002) e Castlevania: Aria of Sorrow (2003).

Considerata la comparsa in ben tre sistemi di classificazione differenti, è presumibile affermare che l’annuncio di Castlevania Advance Collection sia questione di pochi giorni. A fine settembre si terrà il Tokyo Game Show 2021 in formato digitale, in cui Konami terrà un evento per annunciare i suoi progetti futuri. Tra questi potrebbe esserci proprio la collection, che potrebbe arrivare anche abbastanza a breve.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piacerebbe una collection con questi giochi? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro