Castle Flipper

Castle Flipper: ristrutturiamo castelli medievali

Finalmente potremo diventare degli artigiani medievali

Pubblicità

Castle Flipper è un gioco che, a patto di apprezzare il genere, potrebbe tenerci impegnati e divertirci per parecchie ore.

Castle Flipper

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Hai sempre avuto la passione per la restaurazione? Sei un amante dell’epoca medievale? Ogni volta che guardi un castello diroccato ti piange il cuore e vorresti fare qualcosa? Bene, Castle Flipper farà sicuramente al caso tuo.

Castle Flipper

Castle Flipper: diamo sfogo alla nostra creatività medievale

Sviluppato da Pyramid Games, Castle Flipper può essere descritto come un simulatore di artigianato, nei quali vestiremo appunto i panni di un artigiano medievale alle prese con la restaurazioni di vecchie strutture e castelli dell’epoca. Riparare strutture fatiscenti, pulire lo sporco ed il disordine, decorare gli interni e gli esterni degli edifici saranno solo la punta dell’iceberg di quello che dovremo fare per dare nuova vita al nostro regno.

Castle Flipper

Castle Flipper

Queste sono alcune delle caratteristiche presenti in Castle Flipper:

  • Riorganizza il castello a tua discrezione. Fai respirare nuova vita alle vecchie stanze e prepara una grande festa per il re.
  • Scegli il luogo che desideri esplorare e fallo in modalità prima persona. Scegli un edificio, entra e guarda cosa c’è dentro e cosa nascondono quelle mura medievali.
  • Progetta i dintorni del castello. Scegli e pianta alberi che andranno a decorare i nostri cortili. Scegli le forme e i motivi delle tue bandiere e stendardi.
  • Se non ti piace quello che hai appena costruito non devi preoccuparti, distruggi i muri e ricomincia da capo!
  • Dovrai dedicare molto lavoro alla ricostruzione del castello conquistato. Guida un gruppo di lavoratori e ripara muri, ponti o torri danneggiati.

Castle Flipper

Castel Flipper è atteso per il 27 maggio prossimo e se il titolo ti ha incuriosito puoi scaricare la demo dalla sua pagina Steam e guardare un trailer che ti lasciamo qui sotto.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Non so te, ma io corro a provare la demo. Tu che ne pensi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro