Capcom Logo

Capcom sarà presente al TGS 2020

Capcom presenzierà all'importante evento videoludico annuale.

Capcom, dopo l’annuncio di due nuovi capitoli di Monster Hunter di poche ore fa, adesso conferma anche la sua presenza al Tokyo Game Show di quest’anno che, come sappiamo, si terrà completamente in forma digitale vista l’emergenza Covid-19. Lo fa attraverso una sezione dedicata proprio all’interno del sito ufficiale del colosso videoludico nipponico, publisher di titoli iconici come Resident Evil e Devil May Cry.

Il Tokyo Game Show quest’anno si terrà nel fine settimana fra il 23 e il 27 Settembre (se vuoi saperne di più, ne abbiamo già parlato qui). Capcom, dal canto suo, terrà diverse dirette visibili in streaming. Non solo, questi live andranno in onda in orari differenti e saranno dedicati a giochi diversi. In queste finestre live, i vari gruppi di lavoro presenzieranno per dare a tutti i fan le ultime notizie riguardo ai titoli attualmente in sviluppo e a quelli in uscita. Se già ti stai chiedendo dove andare a vedere tutto questo, a darti il link ci pensiamo noi: collegati al canale Twitch di CapcomUSA.

Capcom sarà presente al TGS 2020 1

La diretta del 26 Settembre vedrà la presentazione di Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Presente all’appello anche Street Fighter V: Champion Edition. La potremo vedere a partire dalle 14:00 (ora italiana). Nel giro di circa tre ore, attraverso la partecipazione di diversi componenti dei team di sviluppi, vedremo la prima mondiale di Monster Hunter Rise e molte altre immagini di questi attesissimi giochi.

Se ad interessarti, invece, sono Resident Evil: Village e Devil May Cry 5: Special Edition, allora dovrai collegarti il giorno successivo. In questa diretta saranno presenti i produttori di Resident Evil: Village e alcuni sviluppatori del nuovo capitolo di Devil May Cry. Per quello che riguarda le avventure del famosissimo survival horror, avremo ulteriori dettagli e novità, mentre potremo già vedere alcuni momenti delle avventure di Dante.

Un appuntamento da non perdere per tutti i fan delle produzioni Capcom, insomma.

Fonte

E tu ci sarai? Diccelo nei commenti!

Alberto Bibbiani
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI