Capcom resident evil revelations

Capcom: il producer Peter Fabiano passa a Bungie

Il noto producer passa a Bungie, al lavoro su di un progetto ancora sconosciuto

Pubblicità

Capcom arriva da settimane di grande successo, basti vedere l’apprezzamento di critica specializzata e non, riferito all’ultima fatica della compagnia, il noto Resident Evil Village. L’ottavo capitolo della saga, ripaga il cambio di rotta avvenuto con il settimo, entrambi infatti hanno portato grande elogi per il lavoro svolto dalla compagnia.

Alla base di questo successo, possiamo sicuramente menzionare Peter Fabiano, il producer di Capcom, che pochissime ore fa ha comunicato il suo addio. Non si conoscono ancora i motivi della separazione, che comunque è da considerarsi come una politica non nuova nel mercato videoludico.

Capcom: riuscirà a mantenere la rotta del successo?

Con un post via Twitter, lo sviluppatore ha salutato tutti, parlando poi dell’inizio della sua nuova avventura lavorativa. Il suo ruolo rimarrà invariato, sarà producer del team di Bungie, la stimata software house sviluppatrice dei primi capitoli di Halo e della saga di Destiny.

capcom vari

Qualche mese fa, la stessa azienda, aveva rivelato di essere al lavoro su un nuovo progetto ancora sconosciuto, ed è molto probabile che la nuova esperienza di Fabiano sia legata alla nuova proprietà intellettuale. Possiamo intuire come le sue abilità possano portare notevoli contributi anche allo shooter sci-fi, Destiny 2, sempre bisognoso di nuovi contenuti per stimolare la sua folta community.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi del cambio scelto da Peter Fabiano? Facci sapere la tua nei commenti qui sotto!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro