Classifica globale

Call of Duty: Modern Warfare 2, la campagna sarà brutale!

Call of Duty: Modern Warfare 2, interessanti novità in arrivo!

Call of Duty: Modern Warfare 2 è il nuovo e interessante titolo in sviluppo da parte di Activision che ancora non ha una data d’uscita. Gli sviluppatori sono intenzionati ora più che mai a regalarci un reboot degno di nota e in grado di far innamorare i vecchi fan della saga.

A ogni modo, non si tratterà di un gioco lanciato a solo scopo ludico, il publisher ha affermato che proporrà una campagna brutale che perché no, oltre che divertire saprà anche far riflettere. Ma se sei particolarmente curioso ti consigliamo di rimanere con noi, perché oggi sviscereremo nel dettaglio la notizia che ti abbiamo appena accennato!

Call of Duty: Modern Warfare 2

Call of Duty: Modern Warfare 2, la campagna sarà a dir poco brutale!

Call of Duty: Modern Warfare 2 è ancora piuttosto ignoto come gioco, ma una cosa è certa, porterà con sé una campagna brutale e fortemente caratteristica! Non si tratta di una notizia campata in aria bada bene, perché è stato proprio un componente di Infinity Ward a dire la propria in merito alla questione!

Seppur l’obiettivo finale del titolo è quello di lanciare un messaggio positivo verso l’utenza, non mancherà la crudeltà:

“Il tema del Modern Warfare non è qualcosa con cui scherzare. Siamo pronti a sopportare il peso di ciò che la nostra campagna intende raccontare, ma al contempo siamo contenti dei messaggi che trasmette.”

Warzone

Noi ovviamente restiamo in attesa di ottenere qualche informazione in più e ci auguriamo che queste parole non siano campate in aria ma sappiano concretizzarsi al meglio dietro un’esperienza di gioco degna di nota!

Infine come sempre ti vogliamo dare appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie in rete e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI