Call of Duty Modern Warfare 2

Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà ispirato a Rainbow Six Siege?

Emergono nuovi rumor relativi a Call of Duty Modern Warfare 2, stavolta in riferimento ad una modalità direttamente ispirata a Rainbow Six Siege

Stando ad alcuni rumor, il prossimo capitolo della serie Call of Duty, che in molti credono essere un seguito diretto del più recente Modern Warfare, vanterà una modalità ispirata al combattimento tattico di Rainbow Six Siege.

Sebbene un annuncio relativo al gioco difficilmente arriverà prima di metà anno, svariati insider hanno confermato che Infinity Ward è al lavoro su un seguito diretto del titolo uscito nel 2019.

Alcuni dettagli sui rumor relativi a Call of Duty Modern Warfare 2

Il gioco, oltre a riprendere la campagna da dove si era interrotto il capitolo precedente, porterà con sé una nuova mappa per Warzone, ed includerà la già anticipata modalità “Attackers vs. Defenders”.

Call of Duty

Stando alle parole dell’insider RalphsValve, noto soprattutto per quanto riguarda i rumor relativi alla serie Activision, la modalità si baserà su mappe simili a quelle del CQB dell’originale Modern Warfare, ma stavolta su scala più grande.

Warzone problemi bagliore

Com’è intuibile, l’obiettivo di questa modalità sarà quello di attaccare o difendere, in base ai ruoli, obiettivi predeterminati all’interno della mappa.

Call of Duty Modern Warfare 3 Remastered

Ad ogni membro del team di attaccanti verrà assegnato un ruolo tramite votazione, e lo stesso avverrà per il sorteggio del leader della squadra, il cui compito sarà quello di riassegnare i ruoli interni al team con il progredire delle partite.

In maniera del tutto simile a quanto visto in Rainbow Six Siege inoltre, il team di difensori potrà fare uso di trappole, nascondigli, e telecamere per impedire l’avvicinamento del nemico.

Call of Duty Modern Warfare - Season 6

Invitiamo, infine, a prendere la notizia con le pinze, dato che, per quanto verosimile, fa comunque riferimento a rumor non confermati.

Pensi che questo rumor si rivelerà fondato? Ti piacerebbe una modalità simile? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI