Call of Duty Modern Warfare Open Beta uscita date prova gratis ps4 xbox one pc

Call of Duty Modern Warfare 2 viene richiesto dopo l’uscita dal coma

Call of Duty Modern Warfare 2 è il primo pensiero di un giocatore finito in coma e uscito dall'incubo pochi giorni fa

Call of Duty Modern Warfare 2 risulta essere una così grande passione che neanche la situazione più brutta riesce ad abbattere. Ed è proprio il caso di un giocatore finito in coma per qualche giorno, coma indotto, dal 27 settembre al 30 del medesimo mese. Questa condizione era stata imposta a causa di un ricovero in ospedale a seguito di un grave attacco d’asma in cui i medici si sono trovati costretti ad apportare il coma. Ma di chi stiamo parlando?

Sicuramente avrai sentito parlare di Jukeyz, se ovviamente segui costantemente il settore videoludico inglese del titolo. Si tratta, infatti, di uno dei nomi più conosciuti e popolari nel paese, il cui vero nome è Liam James. Giocatore fin dalla prima uscita, ha visto una vittoria dietro l’altra anche in ambito professionale e non solo, in quanto proprio recentemente ha avuto modo di festeggiare il primo figlio: Elijah. Ed è stata proprio la compagna a dare la notizia su Twitter delle gravi condizioni di salute del giocatore, ricevendo subito grande supporto psicologico e morale dalla community.

Call of Duty Modern Warfare 2

Call of Duty Modern Warfare 2 rimane al primo posto nella lista delle priorità

Tutto è bene quel che finisce bene, in quanto tempo pochi giorni e il giocatore è tornato a essere sveglio e vigile. L’annuncio è arrivato sempre tramite Twitter con la gioia non solo da parte della famiglia, ma anche dei followers presenti su Twitch. Dopo poco, però, arriva un nuovo tweet in cui viene indicato che Liam sta bene e che la sua prima domanda è stata proprio riguardante il gioco che tanto ama!

Ebbene sì, la prima richiesta da parte di Liam è stata proprio quella di poter riprendere a giocare! Non è data sapere la risposta data dai medici, ma una cosa è certa: avrà bisogno di rimanere in ospedale ancora per un po’ di tempo e questo metterà a dura prova la sua pazienza. Facciamo i nostri migliori auguri per una pronta guarigione!

Call of Duty Modern Warfare 2

Fonte

Hai conosciuto una persona con una passione così grande?

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI