Modern Warfare 2 logo

Call of Duty: Modern Warfare II, svelato logo ufficiale

Inifinity Ward ha finalmente alzato il velo sul nuovo titolo di Call of Duty

Era da tempo che giravano voci, confermate anche da report ufficiali di Activision Blizzard, sul fatto che il teamd i Infinity Ward fosse a lavoro sul nuovo Call of Duty del 2022 e sul fatto che sarebbe stato molto probabilmente Modern Warfare II, ma completamente rifatto da zero.

Call of Duty

Call of Duty: Modern Warfare II, svelato il logo ufficiale

In realtà è l’unica cosa certa che sappiamo riguardo al progetto. L’annuncio è stato fatto sul profilo Twitter della software house, mostrando inizialmente un’immagine di quello che sarà il logo del “nuovo” Modern Warfare, e successivamente postando una breve animazione dello stesso.

In alcune dichiarazioni passate, gli sviluppatori avevano fatto riferimento a “una nuova generazione” di Call of Duty. Ciò potrebbe far pensare che questo “nuovo” Modern Warfare possa essere stato ideato come esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft.

Per ora non abbiamo altre notizie ufficiali in merito, ma ulteriori aggiornamenti potrebbero arrivare già nel corso del mese di maggio come avevano già ipotizzato alcuni insider.

È anche probabile che potremo saperne di più durante lo Showcase di Xbox che si terrà il 12 giugno 2022 e che noi di iCrewplay seguiremo in live sul nostro canale Twitch.

Call of Duty Modern Warfare 3 Remastered

Fonte

Che ne pensi di questo progetto? Faccelo sapere nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI