call of duty black ops cold war zombie activision vietnam

Call of Duty: Black Ops Cold War, gli zombie infestano il Vietnam

Nuovi leak svelano il futuro della modalità Zombie di Call of Duty Black Ops Cold War

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Call of Duty: Black Ops Cold War è stato pubblicato il 13 novembre e al suo interno al momento è presente una sola mappa per la modalità Zombie, anche se non sono mancati gli aggiornamenti nel corso di queste 3 settimane. Una nuova fuga di notizie suggerisce che il prossimo capitolo della modalità Zombi ci porterà dritti in Vietnam, questo almeno è quanto sostiene la redazione inglese GamingIntel, la quale considera molto probabile l’uscita in futuro, di una nuova mappa ambientata nella giungla vietnamita.

Gli zombie di Call of Duty infestano il Vietnam

Prima ancora che Call of Duty: Black Ops Cold War venisse rilasciato, una massiccia fuga di notizie suggeriva che sarebbero state pubblicate al lancio ben 3 mappe per la modalità Zombie. Ben presto i fatti smentirono i leak, ma molti utenti credono che le mappe mancanti verranno presto rilasciate sotto forma di contenuti aggiuntivi (pratica comune quando si parla della modalità Zombie di COD). Una di queste 3 mappe potrebbe essere la fantomatica Firebase Z, una base americana totalmente deserta situata in Vietnam. Le prove a favore di tale ipotesi le fornisce il canale Youtube di Declan Hillman.

call of duty black ops cold war zombie activision vietnam

Un glitch durante la missione Mandibola Fratturata ha permesso al content creator di esplorare al 100% la mappa. Dopo una scalata infinita, lo youtuber scopre sulla cima della montagna una base abbandonata. Che sia proprio la Firebase Z? Personalmente, abbiamo riscontrato parecchie somiglianze con la mappa Shi No Numa di Call of Duty World at War e, dato che la mappa di Black Ops Cold War, Die Maschine, prende spunto da Nacht Der Untoten (la prima mappa della modalità zombie di World at War), non ci sembra del tutto un azzardo ipotizzare che questa possa essere effettivamente la Firebase Z. Ti consigliamo di guardare a più presto il video, dato che molto probabilmente Activision ne richiederà la rimozione. In questo momento, mentre stiamo scrivendo l’articolo, il video è ancora disponibile.

Ulteriori prove a favore della tesi vietnamita provengono da Twitter, per la precisione dalla pagina dell’utente @MargwaBot, il quale, ha pubblicato in un post, un leak davvero interessante, la descrizione di un nuovo portale dimensionale nella provincia di Quảng Trị, nel Vietnam. I russi saranno i primi a trovare questo nuovo portale e di conseguenza, costruiranno una struttura del KGB nelle vicinanze della capitale distrettuale di Khe Sanh. La storia verterà sull’esplosione di un’arma chimica statunitense utilizzata come copertura per oscuri esperimenti.

Con l’arrivo della prima season, saranno molti i contenuti rilasciati per la modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops Cold War. Tuttavia, non crediamo che tra questi contenuti ci sarà anche la mappa Firebase Z, è più probabile che venga rilasciata durante la seconda season. Tuttavia, molti utenti reddit ipotizzano che ad essere pubblicata sarà proprio la 3a mappa, una versione rivisitata di Nacht Der Untoten.

call of duty black ops cold war zombie activision vietnam

Mentre il gioco era in fase di playtest, Nacht Der Untoten veniva scaricata automaticamente una volta completato Die Maschine. Il motivo per il quale Activision abbia eliminato la mappa dalla versione definitiva di Cold War è tutt’ora un mistero, in ogni caso, la prima season si avvicina, molto presto sarà la stessa Treyarch a rilasciare comunicati ufficiali e noi di iCrewPlay saremo pronti a comunicarti qualsiasi notizia la casa di sviluppo statunitense decida di pubblicare.

Pubblicità
Pubblicità

E tu? Sei un appassionato di questa modalità? Hai già completato Die Maschine? Diccelo qui sotto nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro