call of duty black ops cold war

Call of Duty Black Ops Cold War: trovare l’easter egg Zombies nella campagna

Una piccola guida per trovare un easter egg dedicato alla modalità più amata dai fan

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se si parla di modalità Zombies gli occhi dei fan di Activison si illuminano come fari in mezzo al mare. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno deciso di inserire un easter egg all’interno della campagna single player di Call of Duty Black Ops Cold War e sono qui per aiutarti a scoprirlo.

Per prima cosa devi avviare la missione chiamata “Sempre più a fondo“, che vede il protagonista nel mezzo di uno scontro a fuoco in una mappa aperta.
Anticipo che per trovare l’easter egg in questione bisogna seguire un percorso ben preciso e allo stesso tempo sbarazzarsi dei nemici che ti si parano davanti. Spostati sulla destra, oltrepassa la piccola casa di legno e gira sul sentiero che si trova sulla destra.

Prosegui il cammino fino a raggiungere un tempio di pietra: svolta nuovamente a destra e salta giù, sbarazzati dei nemici e prosegui fino in fondo.
Svolta un’altra volta a destra,  ti troverai di fronte una zipline e l’enorme statua di Lenin; a pochi passi di distanza da questa si trova una botola che serve per arrivare alla sorpresa messa dagli sviluppatori.

Consiglio vivamente di tenere la torcia costantemente accesa e di scendere ben armati, ma non andò oltre per non rovinarti la sorpresa.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei riuscito a trovare l'easter egg?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro