Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
COD Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War – Nuketown ritorna con l’atmosfera degli anni ’80

In regalo c'è anche il Nuketown Weapon bundle

L’iconica mappa Nuketown, presente già in passato nella serie Black Ops, sta per tornare in Call of Duty: Black Ops Cold War. Nuketown ’84, questo il nome completo della mappa, sarà disponibile a partire dal 24 novembre.

Nuketown Call of Duty Black Ops 4 CoD BO4 IIII trailer uscita prezzo immagini news novità notizie

Come sappiamo, la mappa ha subito vari cambiamenti nel corso del tempo, e anche questa volta sbarcherà in Call of Duty: Black Ops Cold War con un nuovo restyling, portandoci indietro nel tempo agli anni ’80. Questa versione di Nuketown ha l’aspetto di un campo di addestramento: troveremo pannelli di compensato sparsi qua e là, case danneggiate e, soprattutto, non potrai non notare l’abbondanza di graffiti che ricoprono praticamente qualsiasi superficie.

Nuketown ’84 sembra un posto abbandonato a sè stesso e la presenza di un terreno sabbioso ne accentua ancora di più l’atmosfera alla The Walking Dead. Il layout generale della mappa è rimasto prettamente invariato: ci sono sempre due case ai lati della mappa, due cortili posteriori e qualche veicolo nel mezzo.

Call of Duty: Black Ops Cold War Nuketown

Call of Duty: Black Ops Cold War Nuketown

Call of Duty: Black Ops Cold War Nuketown

Acquista Call of Duty: Black Ops Cold War prima del 4 dicembre e ottieni un regalo

Per celebrare l’arrivo della mappa, a tutti coloro che acquisteranno Call of Duty: Black Ops Cold War entro il 4 dicembre o che già lo possiedono arriverà anche un bel regalo di Natale! Il bundle Nuketown Weapon contiene i seguenti 10 items.

Call of Duty Black Ops Cold War

“Last Stop” Epic Shotgun Blueprint

Questo fucile a pompa è ideale per i combattimenti a corto-medio raggio. E’ equipaggiato con un mirino ottico Milstop Reflex e un Commando Assembly Stock, per avere la massima versatilità.

Call of Duty Black Ops Cold War

Sei Charms per le tue armi

Ogni charm ha la faccia di uno dei manichini che sono sparsi in Nuketown ’84, per personalizzare al massimo la tua arma.

Adesivi “Test Subjects” , un emblema “Nuketown Legend” e la carta “Omnibus Calling”

Riceverai degli adesivi che potrai attaccare nel tuo arsenale e, in aggiunta, un’emblema e una carta che potrai utilizzare per completare il tuo profilo giocatore.

LEGGI

Cosa ne pensi della nuova Nuketown? Lasciaci un commento!

Potrebbe interessarti...

Doom Eternal

DOOM Eternal

Notizia

Nessun Evento