Call of Duty Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War – Nuove mappe in arrivo!

Come anticipato nella roadmap degli aggiornamenti, nuove mappe popoleranno lo sparatutto, un nuovo trailer mostra Yamantau.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Appena qualche ora fa, Treyarch ha pubblicato la roadmap degli aggiornamenti che introdurranno una valanga di novità nel popolare battle royale Call of Duty: Warzone e nell’acclamato Call of Duty: Black Ops Cold War. Evidentmente impazienti di mostrare ai giocatori il risultato dei loro duri sforzi, gli sviluppatori, dopo aver mostrato in concomitanza col reveal della roadmap la nuova mappa Diesel hanno anche rilasciato un trailer della mappa Yamantau.

Ma facciamo un breve recap, in Call of Duty: Black Ops Warzone verranno rilasciate ben quattro nuove mappe: Standoff, Duga, Diesel e Yamantau. Per le prime due non è ancora stata rivelata una finestra di lancio, pertanto gli sviluppatori di Treyarch si stanno concentrando sulle altre due, che faranno il proprio debutto in concomitanza col lancio della Stagione 3, quindi il prossimo 22 aprile; la mappa Diesel, già mostrata in un tweet e poi in un trailer potrà ospitare scontri 6 contro 6, 3 contro 3 e 2 contro 2:

La vera novità però, mostrata da poco, è Yamantau, una mappa molto estesa che potrà ospitare scontri 6 contro 6, geograficamente ispirata agli Urali Meridionali:

Il trailer, della brevissima durata di soli 19 secondi mostra il paesaggio innevato tipico della zona, le principali strutture che andranno ad animare e arricchire il game design appartengono difatti a un osservatorio spaziale sovietico ormai dimesso a causa di un bombardamento; nella lore del gioco infatti la nostra squadra dovrà avventurarsi in questo territorio ostile alla ricerca di indizi e sopravvissuti all’evento catastrofico.

In attesa che queste nuove mappe e che la Stagione 3 vengano lanciate, hai provato il nostro setup per la classe Bullfrog studiato appositamente per il multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War? Potrebbe essere un modo efficace per buttarsi negli scontri a fuoco della nuova Stagione! Continua a seguirci per rimanere aggiornato sugli update del titolo e su tutte le ultime novità del mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piace la nuova mappa? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro