Bus Simulator 18
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Bus Simulator in arrivo su console: anteprima al PAX 2019

In vista del suo arrivo su console, Stillalive Studios annuncia un'anteprima di Bus Simulator che sarà presente al Penny Arcade Expo 2019

Bus Simulator

PlayStation 4

Un titolo che riesce a strappare la mediocrità solo grazie all'immersività che ti dà essere al volante di un autobus, cosa che viene rovinata da quasi tutto il resto.

Disponibile su:

Steam

Genere: Simulatore

Un titolo che riesce a strappare la mediocrità solo grazie all'immersività che ti dà essere al volante di un autobus, cosa che viene rovinata da quasi tutto il resto.

Il popolare simulatore di Bus driving sbarca su console! Stillalive Studios ed il publisher ufficiale Astragon presenteranno un’anteprima di Bus Simulator Console al PAX 2019, il quale si terrà a Boston da giovedì 28 marzo a domenica 31 marzo 2019, presso il Boston Convention and Exhibition Center. Sarà una preview giocabile come Demo, in attesa della versione completa che verrà rilasciata nel corso dell’anno.

Un “faccia a faccia” con la professione

In Bus Simulator Console il giocatore si troverà di fronte ad una realistica esperienza di guida professionale, con circa 13 mila chilometri quadrati di strade da percorrere, dovendosi interfacciare non solo con il mezzo di trasporto, ma anche con tutte le regole delle tabelle di marcia e con gli imprevisti presenti in una giornata lavorativa, come il traffico, i cambiamenti climatici o talvolta anche passeggeri nocivi all’ordine pubblico, ponendo così una grande varietà di situazioni in-game che abbassano il livello di ripetitività e stucchevolezza del titolo. Inoltre si avrà una vasta scelta di personalizzazione del mezzo, grazie anche alle brandizzazioni di quest’ultimi, prendendo a piene mani i grandi marchi automobilistici esistenti nella realtà.

La componente multiplayer sfrutterà la mappa di gioco in stile open world, che permetterà al giocatore di cooperare con altri tre utenti.

Stillalive Studios ha dichiarato di essere incredibilmente emozionata di portare il suo amato Bus Simulator su console, dopo anni di esclusiva PC, permettendo quindi ad una maggiore utenza di poter usufruirne e di cimentarsi in un’esperienza a 360° gradi di guida simulata.

We are incredibly excited to bring Bus Simulator to console. Our favorite part of making games is when players get the chance to experience our games so adding two new platforms and giving everyone those options feels great.”

Dopo queste dichiarazioni, non rimane altro che aspettare la preview ufficiale del PAX 2019 in modo da avere nuovi aggiornamenti.

Ulteriori informazioni disponibili sul loro sito ufficiale!

Potrebbe interessarti...

Aspettavi l’arrivo del gioco su console? Cosa ne pensi delle features annunciate? Faccelo sapere con un commento!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

14 ore fa

Che ne pensi? Sega e Atlus ci faranno questo regalo? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento