0
0

Bright Memory: Infinite e un nuovo trailer di gameplay

Bright Memory: Infinite si mostra di nuovo in azione

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Robozarro – La recensione di un modesto passatempo
6
Basta console war!
Xbox Series X, data, prezzo e specifiche
Naviga tra i contenuti

Si sta tenendo in questi giorni a Shangai il ChinaJoy 2020 presso lo Shanghai New International Expo Centre. Il video sopra è una piccola chicca che ho ritrovato in rete e raffigura il processo di costruzione dello stand Blizzard in fiera. Sono state prese numerose misure di sicurezza per contrastare l’epidemia di Covid-19: occorrerà registrarsi col proprio nome reale, verrà misurata la temperatura corporea, andranno indossate le mascherine, le aree importanti verranno ridistribuite, l’esibizione durerà più a lungo per far defluire meglio la folla e così via.

Quale occasione migliore per lo sviluppatore cinese FYQD-Studio di una manifestazione in patria per presentare un nuovo trailer di gameplay di Bright Memory: Infinite? Il gioco, di cui avevo già avuto modo di parlare, è stato annunciato per Xbox Series X, ma sarà reso disponibile anche su PC, attraverso Steam, su PlayStation 4 e Xbox One. Poi è da non sottovalutare il fatto che chi avrà già acquistato l’originale Bright Memory per PC riceverà Bright Memory: Infinite gratuitamente!

Nel caso della console Next Generation ci sarà un utilizzo davvero esaltante delle nuove feature quali il Ray Tracing, effettistica ed illuminazione di nuova generazione. Stupefacente sarà anche l’utilizzo degli effetti particellari. Ti ricordo che il gioco parla di una società del futuro in cui ad un certo punto accade un fatto sconvolgente: nel cielo appare una stranissima anomalia  e verranno inviati degli agenti speciali, tra i quali la nostra Sheila, che dovranno indagare sull’accaduto, scontrandosi con squadre di mercenari che vogliono impadronirsi dei segreti relativi al misterioso avvenimento.

Bright Memory: Infinite combina esplorazione dinamica a combattimenti basati su un mix di colpi all’arma bianca, armi da fuoco e poteri speciali. Tutto nacque da un fantastico prodotto realizzato per PC e mobile da un unico sviluppatore. Già in quel caso si poteva seguire Sheila all’interno di un’anomalia confrontandosi in scontri mortali con mercenari e strane creature. Con Bright Memory: Infinite le cose si son fatte molto più grandi e spettacolari. Dopo questo video non vedo l’ora di mettere le mani sul gioco completo, che però uscirà all’inizio dell’estate 2021.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1232

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!