Bright Memory: Infinite

Bright Memory: Infinite, è disponibile da oggi

Il titolo sviluppato da una singola persona è disponibile da oggi su Steam

Bright Memory: Infinite, un titolo che anche se non aveva fatto parlare troppo di sé, era comunque atteso da una certa nicchia di appassionati, che sono rimasti colpiti dal precedente lavoro dello sviluppatore. Ricordiamo infatti che prima di Infinite, era presente un gioco chiamato Bright Memory che dava un assaggio di quello che sarebbe poi diventato il titolo uscito oggi. Siamo dunque felicissimi di accogliere oggi Bright Memory: Infinite, anche se purtroppo per il momento solo nella sua versione Steam, il titolo infatti arriverà su Xbox solo in un secondo momento.

Bright Memory: Infinite
 

Bright Memory: Infinite, un progetto

Come abbiamo già detto, il gioco che ci troviamo tra le mani ora è sviluppato da una singola persona, ma dimostra davvero tantissime potenzialità, soprattutto dal lato del gameplay. Bright Memory: Infinite è infatti un FPS, che mischia però diversi stili di combattimento e quindi la protagonista non si affiderà unicamente alle bocche da fuoco per sconfiggere i nemici. Parlando appunto di nemici, nel titolo potremo trovare dei normali soldati, per poi passare a dei veri demoni infernali che ci scaglieranno addosso magie di vario tipo.

Graficamente il titolo si presenta anche piuttosto bene, con dei toni piuttosto cupi. Come avrai capito il gioco è un vero mischione di generi, che però nel complesso regala un’esperienza che sembra davvero adrenalinica e capace di tenerti impegnato per qualche ora.

Il titolo gode di una longevità non troppo alta, infatti si parla di 2/3 ore per giungere al completamento, ma anche per questo viene venduto ad un prezzo decisamente budget. Se sei interessato a Bright Memory: Infinite, e vuoi conoscere una nostra opinione più dettagliata sul titolo, ti invito caldamente a recuperare la nostra recensione dove abbiamo premiato il gioco con un 8!

Bright Memory: Infinite
Bright Memory: Infinite

Fonte

Tu cosa ne pensi del gioco? Faccelo sapere con un commento!

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI