The Legend Of Zelda Breath Of The Wild

Breath of the Wild: guida alla “freccia impossibile”

Vuoi raggiungere anche tu uno degli oggetti più rari di tutto il titolo? Niente paura, basta farsi saltare in aria

Nonostante siano passati cinque anni dalla release di The Legend of Zelda Breath of the Wild ci sono ancora numerosi segreti che devono essere scovati ed è proprio di uno di questi che andremo a parlare.

breath of the wild

Breath of the Wild: la freccia impossibile? Basta farsi saltare in aria 1000 volte!

Più precisamente stiamo parlando di una freccia elettrica che si trova sospesa nei cieli sopra la cittadella Gerudo, quando fu avvistata per la prima volta ovviamente era impossibile da raggiungere ma l’utente LegendofLinkk è riuscito a farcela documentando la sua mirabolante impresa. Ovviamente per fare ciò si è servito di vari glitch presenti nel titolo e dopo vari tentativi, tutti fallimentari, utilizzando ilmoon jump”, un glitch che si serve del cavallo per compiere salti poderosi, Legend ha deciso di combinare quest’ultimo a ciò che viene definito Death Mountain effect” che lo ha reso praticamente invulnerabile e subito dopo si è teletrasportato alle scogliere di Daqo Chisai.

Il tocco finale

Dopo aver compiuto moltissimi piccoli salti per alzarsi da terra l’utente ha sfoderato la sua mossa da 200 IQ per raggiungere l’obbiettivo. Sfruttando la spinta derivante dall’esplosione di una freccia bomba Link è riuscito a spiccare degli enormi balzi verso l’alto, l’impresa però era ancora lontana. Infatti sono state necessarie quasi 1000 esplosioni per raggiungere il punto in cui era situata la freccia elettrica, un’ascesa durata ben 27 minuti!

breath of the wild

Sapevi che alcuni modder stavano lavorando anche ad una modalità multiplayer per il titolo considerato uno dei migliori dell’ultimo decennio?

The legend of Zelda Breath of the Wild è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

Fonte

Tenterai anche tu l'impossibile? Diccelo nei commenti!

Mattia Seghetti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI