Boundary

Boundary sarà un nuovo fps ambientato nello spazio

Il nuovo fps di Surgical Scalpels Studio arriverà entro la fine dell'anno

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sia nel mondo del cinema che dei videogiochi lo spazio ha sempre ispirato storie di ogni tipo.

L’ignoto e il chiedersi se ci siano o meno altre forme di vita la fuori, ha sempre ispirato i grandi del settore creando storie di speranza, di orrore e molte volte di tragici eventi.
Surgical Scalpes Studio ha annunciato il suo nuovo titolo di genere fps ambientato esattamente nel silenzio profondo dello spazio, approdando entro la fine dell’anno su PlayStation 4 e PC.

Al momento non sono state rilasciate molte informazioni, se non che prossimamente sarà rilasciata una open beta in modo tale che il pubblico possa avere un assaggio del nuovo titolo.
Il trailer d’annuncio ci dà la possibilità di osservare l’ambientazione di gioco e i diversi “operatori” che potranno essere selezionati come alter ego in questa avventura.

Le classi saranno diverse così come le tipologie di armi che varieranno tra fucili d’assalto, fucili da cecchino e armi da mischia. Il titolo sfrutterà l’Unreal Engine e offrirà diverse modalità di gioco, in cui le squadre potranno essere 5vs5, 3vs3 o 2vs2.

Da quel che si vede, possiamo classificarlo come un “COD ambientato nello spazio” con strategie da adottare e una formazione ben bilanciata per vincere sugli avversari. Non è chiaro se vi sarà una componente campagna, ma le promesse per un titolo unico nel suo genere ci sono tutte.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo nuovo fps? Parlane con noi!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro