Boundary

Boundary: l’FPS multiplayer sci-fi sarà giocabile all’ EGX19

La compagnia indie cinese Surgical Scalpels debutterà in Europa con il suo sparatutto a gravità zero, presentandolo al London’s Excel Center dal 17 al 20 ottobre

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Boundary, l’FPS multiplayer ambientato in un ipotetico prossimo futuro, potrà essere giocato all’ EGX 19. Ad annunciarlo sono stati gli sviluppatori della casa videoludica indipendente cinese Surgical Scalpels, in collaborazione con l’editore Huya.

L’evento si terrà al London’s Excel Center dal 17 al 20 ottobre e i giocatori Europei potranno mettere per la prima volta le mani su questo titolo, provandolo su PlayStation 4, prima che sia accessibile nella sua versione Beta.

Boundary è un promettente sparatutto multiplayer competitivo, in cui le possibilità di personalizzazione offerte ai giocatori e il particolare fattore gravità zero, forniranno un approccio sicuramente interessante al genere degli shooter tattici. Ci saranno sei classi di astronauti selezionabili, tra le quali cecchini, medici, assaulters, e ognuna di esse potrà essere ampiamente customizzata.

I personaggi infatti saranno in più modi adattabili alle proprie esigenze. Ad esempio i backpack extra-veicolari, necessari per spostarsi nello spazio, ospiteranno diversi armamenti equipaggiabili e avranno dei boost per la velocità e la durata dei movimenti. Anche le tute spaziali e le armi potranno essere largamente personalizzate, così da offrire una esperienza di gioco su misura.

Alcune informazioni sulla Surgical Scaplels

Fondata ad Agosto 2015, Studio Surgical Scalpels è una neonata compagnia videoludica che sviluppa titoli per le principali console e per i sistemi VR, in particolare per il mercato cinese ed oltremare. Boundary è la prima major release a livello mondiale del team su PlayStation 4.

Situata a Shenzhen, nella provincia di Guandong, Surgical Scalpels è composta da un gruppo di 17 persone creative e talentuose, ognuna delle quali dà il suo apporto alla squadra attingendo da un vasto range di campi professionali diversi. Insieme hanno l’obiettivo di sviluppare titoli di alta qualità, in grado di fornire esperienze gratificanti ai giocatori.

Boundary sarà disponibile per PlayStation 4 e PC nel primo quadrimestre del 2020, anche se il team di sviluppo sta considerando l’idea di rilasciarne una versione anche per Xbox One.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Facci sapere nei commenti quali sono le tue aspettative su questo nuovo gioco e se ritieni interessante l' elemento gravità zero.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro