0
0

Borderlands: Legendary Collection, 1080p a 30 fps su Switch

Gearbox punta ad un ottima risoluzione sulla console Nintendo, mantenendo anche un buon framerate

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

La Borderlands: Legendary Collection è stata recentemente durante l’ultimo Nintendo Direct e arriverà su Nintendo Switch includendo un porting completo di Borderlands, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel.

Pare che la saga avrà delle performance di tutto rispetto su Switch, con una risoluzione di 1080p e 30 frame al secondo e inoltre includerà persino il supporto ai motion controller.
I dettagli sono stati scoperti da Nintendo Everything sul sito Web di Turn Me Up, uno degli studi dietro l’imminente porting del looter shooter di Gearbox, che sarà lanciato sulla console il 29 maggio insieme a BioShock: The Collection e XCOM 2 Collection.
Kelley Gilmore di Cloud Chamber ha rivelato tutto ciò che devi sapere sulle novità di questa nuova collection:

Abbiamo una miriade di idee: abbiamo lavorato instancabilmente con 2K e Gearbox per effettuare un porting di questi classici a 1080p mantendo i 30 fps, il tutto senza nessun downgrade.
Inoltre, abbiamo incluso tutte le rifiniture delle uscite GOTY e i controlli di movimento di nuova concezione appositamente creati per questa incredibile collezione su Nintendo Switch.

Questa sarà una notizia confortante per coloro che sono rimasti scottati da Borderlands 2 su PS Vita alla sua uscita, solo per incorrere in una versione enormemente ridimensionata sia graficamente che nei contenuti rispetto alla sua controparte tripla A, il tutto per poter permettere al titolo di girare sulla console portatile di Sony che non avrebbe potuto sostenere le richieste in termini di potenza del gioco.
Sicuramente abbiamo già avuto la prova che questo non sia il caso di Nintendo Switch, capace di far girare porting del calibro di The Witcher 3 Wild Hunt, se ben ottimizzati per la console.

In attesa dell’uscita di Borderlands: Legendary Collection tra poco più di un mese, non ci resta che aspettare ulteriori notizie in merito a questi titoli, magari accompagnate da video gameplay che mostrino l’effettiva qualità del porting.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1149

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0