Borderlands 3: un seguito per la saga?

Alcune storie verranno portate a compimento ma delle nuove potrebbero crearsi...

Borderlands 3 endgame
3+

Secondo molti, Borderlands 3 dovrebbe portare a compimento la trama lasciata incompleta dai due capitoli precedenti. Quando il numero 3 viene accostato ad un titolo, si respira sempre aria di conclusione. Questo però, non è sempre del tutto vero.

Portare a compimento la narrazione legata alle storie dei nostri cacciatori, non significa necessariamente concludere e mettere da parte l’intero franchise di Borderlands 3.

Notizie verso questa direzione, ci provengono direttamente da DualShockers che in occasione di un’intervista con i due scrittori della serie, Sam Winkler e Danny Homan, scopre qualche dettaglio sulla storia e sul finale di Borderlands 3.

Secondo le loro dichiarazioni, il terzo capitolo della saga porterà, sì, a compimento i filoni narrativi dei capitoli precedenti ma ne creerà anche di nuovi, assicurando che:” non sarà assolutamente la fine di Borderlands “.

Inoltre Homan, ha suggerito che dopo i titoli di coda ci potrebbe essere qualcos’altro da vedere, facendo intendere in modo velato e cauto, che il titolo lascerà spazio a una continuazione dell’universo Borderlands.

Ovviamente, oltre a dirsi contenti del finale della saga, gli scrittori non rivelano molti dettagli e rimangono piuttosto riservati, come è normale che sia.

Ergo, quando sarete di fronte ai titoli di coda, prestate attenzione e non saltate nulla, potrebbe esserci una sorpresa da parte di Gearbox.

Borderlands 3 verrà rilasciato il 13 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per il pre-ordine della copia in digitale del gioco, clicca qui.

Per il pre-ordine della copia fisica del gioco, clicca qui.

Cosa ne pensi di questa notizia? Vorresti un seguito della saga? Dicci la tua!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di questa notizia? Vorresti un seguito della saga? Dicci la tua!

3+