fbpx

Borderlands 3: tutti i dettagli sull’aumento del Level Cap e sull’aggiornamento della roadmap

Gearbox annuncia che il titolo riceverà un aggiornamento importante che porterà molte novità a livello di gameplay, scopriamole insieme

0
0

Oltre all’annuncio dell’imminente evento stagionale di Broken Hearts Day, 2K Games e Gearbox Software hanno annunciato i dettagli dei piani di aggiornamento di febbraio che includono l’aumento del limite di livello di Borderlands 3 e altro ancora.

Tutte le novità di Borderlands 3

Mentre una data di rilascio per la prossima patch non è ancora stata annunciata le nuove aggiunte includono l’innalzamento del level cap da 50 a 53, aggiungendo la possibilità di saltare tutte le scene in-game creando un interruttore opt-in / opt-out per eventi stagionali (iniziando prima con Broken Hearts Day), che consente di disabilitare i vantaggi di Guardian Rank e altro.

L’aggiornamento di febbraio apporta anche alcune modifiche a True Takedown. La modalità verrà ora adattata alle dimensioni del tuo gruppo per impostazione predefinita, questo per fornire una sfida ancora più complessa al gameplay vero e proprio. Puoi accedere alla vera sfida di abbattimento attivando una leva sul lato destro della porta che conduce fuori dalla camera di equilibrio all’inizio della mappa.

borderlands 3

Fight For Your Life vedrà inoltre alcune modifiche al raggio di interazione tra i giocatori, consentendo a più persone di contribuire a un rilancio. In arrivo anche a marzo cambiamenti radicalinella modalità caos del tiratore-saccheggiatore. Gearbox non ha fornito ulteriori dettagli su ciò che accadrà in Mayhem Mode, ma lo studio ha affermato che un aggiornamento separato dovrebbe chiarire come questi cambiamenti avranno un impatto sul gioco finale di Borderlands 3 in quello che viene chiamato “Mayhem 2.0”.

2K e Gearbox hanno confermato che ulteriori informazioni su Borderlands 3 e presumibilmente l’aggiornamento di febbraio o le aggiunte in arrivo a marzo saranno condivise durante il pannello della software house stessa, presso il PAX East il 27 febbraio di cui puoi vedere l’evento in dettaglio sul nostro sito.

Continua a visitare il nostro sito per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità provenienti dal mondo videoludico.

Ti potrebbe interessare...
Borderlands 3 DLC
Borderlands 3, i primi 13 minuti del DLC
Non vedi l’ora di crivellare di proiettili ogni nuovo nemico nei casinò di Borderlands 3: Moxxi’s Heist of the Handsome Jackpot  quando questo DLC arriverà…

0

Commenti

982

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!