Borderlands 3

Borderlands 3: tante novità per la versione next-gen

Sono state annunciate moltissime novità che verranno introdotte nella versione next-gen di Borderlands 3, scopriamo insieme tutti i dettagli

Il titolo prodotto da Gearbox approderà sulla prossima generazione di console con moltissime novità che spaziano tra la sfera del gameplay e quella della resa grafica, il tutto verrà reso disponibile in modo totalmente gratuito.

Durante il PAX Online sono stati rivelati alcuni dei contenuti che faranno parte della versione next-gen del loot & shoot dal carattere audace che ha riscosso un gran successo da quando ha fatto la sua comparsa lo scorso anno.

Tutte le novità di Borderlands 3

A partire dal lato tecnico Borderlands 3 su PlayStation 5 ed Xbox Series X girerà a 60fps in 4k e supporterà lo split-screen fino a 4 persone con la possibilità di impostarlo in orizzontale o verticale nel caso si utilizzi la divisione dello schermo in sole due parti.

Il team di sviluppo ha confermato che arriveranno dei nuovi contenuti aggiuntivi che non avranno a che fare con il season pass che contiene i primi 4 DLC che portano avanti la trama del gioco.

Sotto l’aspetto del gameplay ad ogni cacciatore della cripta verrà aggiunto un nuovo ramo nel rispettivo albero abilità che aumenterà le possibili build per i personaggi e modificherà sensibilmente il lato tattico del gioco.

Durante l’evento è stata spiegata anche la nuova abilità di FL4K, una trappola che solleverà i nemici in aria per poi scaraventarli a terra, questo conferisce al nostro amico degli animali preferiti la sua prima abilità che gli permette di tenere a bada dei gruppi di nemici rendendolo così un personaggio completo.

Oltre ad una nuova abilità verrà donato anche un nuovo cucciolo al nostro cacciatore, un Hyperion Loaderbot, anche se non si sa ancora come potrà venir utilizzato nelle varie build.

Fonte

Giocherai alla versione next-gen di Borderlands 3? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI