0
0

0

Borderlands 3 si prepara al lancio del 4°DLC con un nuovo aggiornamento

In arrivo il quarto mini-evento in programma, oltre ad un ri-bilanciamento delle armi.

3 Videogiochi, Top Videogiochi, Borderlands 3, Borderlands 3 Wallpaper, PlayStation 4

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

A cavallo con la presentazione ufficiale del 4°DLC di Borderlands 3, prevista per il 25 agosto, Gearbox ha da poco rilasciato il quarto aggiornamento dei sei previsti prima della nuova espansione.

Questo update introdurrà sia il nuovo mini-evento (anche in questo caso, il quarto su un totale di sei già programmati), ed un ri-bilanciamento delle armi presenti nel gioco.

L’evento in questione, denominato “Show Me the Eridium” (mostrami l’Eridium), è collegato al minerale presente nei videogiochi della saga a partire dal secondo capitolo, ed è presente anche in qui in Borderlands 3.

Nello specifico i giocatori avranno una maggior probabilità di reperire l’elemento all’interno del gioco, oltre ad un abbassamento dei prezzi su tutti gli articoli acquistabili tramite esso.

Borderlands 3
Eccone uno bello grosso!

La seconda parte di questo aggiornamento per Borderlands 3, invece, consiste in un ri-bilanciamento di alcune armi leggendarie, di cui mostriamo a seguire la lista:

  • Granate: è stato aumentato il danno di tutte le granate. Valido per ogni personaggio.
  • ASMD: Il danno dell’ASMD è aumentato, come anche il danno da esplosione. Tuttavia, la velocità del globo è diminuita per controbilanciare.
  • Globetrotter: aumentato il numero di colpi sparati dall’arma prima della rottura.
  • Good Juju: il bonus al colpo critico per colpo al corpo di questa arma da fuoco è stato raddoppiato.
  • Lyuda: buff ai danni e una riduzione del tempo di ricarica.
  • Recursion: nessuna modifica al danno in questo caso. Tuttavia, il limite della recursion è stato aumentato da 5 a 7.
  • Sawbar: oltre a un aumento del danno, Gearbox ha dato alla Sawbar un aumento del raggio dei proiettili generati.
  • Smog: non solo il danno dello Smog è aumentato, ma quando il suo scudo è al massimo della capacità infliggerà un doppio danno amplificato.
  • Tempesta e tempesta di fuoco (Storm & Firestorm): quest’arma ha subito un aumento del danno e una riduzione del tempo di carica.

e non dimentichiamoci il DLC in programmazione

Oltre a confermare la data di presentazione ufficiale del nuovo DLC per Borderlands 3, il teaser trailer mostra chiaramente che nella nuova espansione ci sarà il ritorno di Krieg, personaggio già noto ai fans della saga data la sua apparizione in Borderlands 2.

La sua presenza (quella di Krieg) in Borderlands 3 conferma la tendenza di Gearbox nel riproporre, all’interno dei vari capitoli della saga, tutti quei personaggi particolarmente apprezzati dai fans, come ad esempio Handsome Jack o Gaige.

Per ora non ci sono notizie sulla trama del DLC,  anche se il teaser sembra indicare che Krieg potrebbe ottenere un controllo migliore sulla sua personalità psicopatica attraverso una qualche forma di meditazione,  come anche accennato dai registri audio trovabili in Borderlands 3.

Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay il 25 agosto per saperne di più.

Ti potrebbe interessare...
Borderlands 3 sconto amazon
Borderlands 3 in sconto su Amazon
Come ormai diciamo sempre, nuovo giorno, nuovo sconto su iCrewPlay. Stavolta ti portiamo un’offerta Amazon davvero niente male, che vede il recente Borderlands 3 scontato…
genesi open world
Genesi: Open World Games
È di nuovo mercoledì, è di nuovo tempo di Genesi. Anche questa settimana la rubrica di iCrewPlay propone una classifica, una classica top 10 of…

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0