0
0

Borderlands 3: nasce una petizione contro l’esclusività PC

Il titolo di Gearbox Software è attualmente sotto il mirino dei consumatori in quanto Borderlands 3 sarà in esclusiva Epic Games Store su PC. Vediamo i dettagli

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Borderlands 3, annunciato solo da qualche giorno e atteso per il 13 settembre 2019, è già al centro di molte polemiche riguardante la sua pubblicazione su Personal Computer. È già stato reso noto infatti, che il gioco di Gearbox Software e 2K Games sarà pubblicato su PC in esclusiva per Epic Games Store, così come altri importanti titoli, ad esempio Metro: Exodus, le opere di Quantic Dream (Prima esclusive PlayStation 4), Control e tanti altri giochi già in commercio o presentati nelle scorse settimane.

La community PC però, è insorta verso questa decisione di pubblicare in esclusiva temporale (6 mesi. Era davvero necessario?) il titolo e ha creato, su Change.org, una petizione per far si che Borderlands 3 venga pubblicato anche sullo store di Valve, il famoso Steam.

La petizione ha attualmente raggiunto più di 6000 firme su 7500 e questo è un chiaro segno di come, nel mercato PC, queste scelte di mercato non sono apprezzate dai videogiocatori paganti.

Noi di iCrewPlay infatti, sosteniamo il diritto di ogni utente, soprattutto riguardo le release PC, di acquistare i propri titoli preferiti tramite le piattaforme che ritiene più idonee ai suoi gusti, in quanto, noi siamo certamente redattori del mondo videoludico ma siamo in primis, come tutti voi, consumatori.

Invitiamo e segnaliamo quindi a tutti gli interessati, la petizione sul noto sito Change.org che potete trovare a questo indirizzo.

Borderlands 3, è l’attesissimo terzo capitolo della apprezzata serie sparatutto Action-RPG sviluppata da Gearbox Software e pubblicata da 2K Games. Per l’occasione, una edizione remastered del primo capitolo è stata rilasciata questo 3 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC, permettendo così, a tutti quelli che non dovessero conoscere il mondo di Borderlands, di poterlo apprezzare appieno prima dell’uscita del terzo gioco numerato del brand.

Ricordiamo che Borderlands 3 uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 13 settembre e lasciamo il trailer d’annuncio qui, sotto l’articolo.

Ti potrebbe interessare...
genesi open world
Genesi: Open World Games
È di nuovo mercoledì, è di nuovo tempo di Genesi. Anche questa settimana la rubrica di iCrewPlay propone una classifica, una classica top 10 of…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0