0
0

0

Borderlands 3, la prima campagna DLC arriverà la prossima settimana

L'ultimo capitolo della saga di Borderlands si prepara a ricevere il suo primo DLC, con una campagna che vedrà il ritorno ufficiale di Handsome Jack

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Compralo ora!

Compralo ora!

3 Articoli più letti

Fortnite, ecco dove trovare la Ecto-1
PlayStation Plus – Nuovo pacchetto bonus per i giocatori di Call of Duty: Warzone
Call of Duty Warzone, durante l’evento di Halloween trovata la casa di Leatherface
Naviga tra i contenuti

Rilasciato ufficialmente sul mercato videoludico internazionale lo scorso 13 settembre 2019, il terzo capitolo della saga di Borderlands ha letteralmente fatto impazzire la critica e le migliaia di fan che da mesi attendevano il suo arrivo. Con questi ottimi risultati alle spalle, Borderlands 3 è stato seguito dalla propria software house come “un bambino dalla propria madre”, infatti, in queste settimane il titolo ha continuato a ricevere moltissime patch di bilanciamento e, per la gioia dei fan, ha visto anche arrivare diversi eventi, come per esempio l’ultimo intitolato Bloody Harvest che sarà disponibile fino al prossimo 5 dicembre 2019.

La stessa Gearbox si sta preparando per dare al proprio capolavoro appena arrivato il suo primo DLC che si prospetta ricco di novità e con il ritorno di alcuni personaggi iconici che, in un modo o in un altro, hanno fatto la storia della saga di Borderlands. In questo DLC il “ritorno di fiamma” sarà dedicato al carismatico e sempre cattivo Handsome Jack, il quale sarà presente all’interno della nuova campagna sotto forma di un ologramma. Ciononostante tutte le novità e le curiosità del prossimo DLC di Borderlands 3 saranno presentate in anteprima durante il “The Borderlands Show”, che si terrà il prossimo mercoledì 20 novembre 2019 alle 8:00 PST, che corrispondono alle 17:00 ora italiana.

“Ready to bring down the house, sugar?”

Il sempre cattivo di Borderlands, Handsome Jack

Come ogni cattivo che si rispetti, il “buon” Jack ha deciso di fare le cose per bene, infatti, ha annunciato del suo imminente ritorno nel nuovissimo terzo capitolo della saga di Borderlands attraverso un interessante teaser che è stato reso pubblico attraverso l’account Twitter ufficiale dello sviluppatore e che, ovviamente, ha infiammato ulteriormente tutta la community del gioco. Con molta probabilità il nuovo DLC arriverà durante il prossimo mese e, con un po’ di fortuna, anche prima delle festività natalizie. Non ci resta che aspettare con calma, anche perchè, questo sarà soltanto il primo di una avvincente serie di DLC legati al mondo di Borderlands 3.

 

 

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!