Borderlands 3

Borderlands 3: in sconto del 75% su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a questa interessantissima offerta presente su Steam per Borderlands 3, lo sparatutto di Gearbox Software

In questo periodo di festività i ragazzi di Valve hanno deciso di fare un regalo a tutti i videogiocatori mettendo online i saldi invernali. Fino al 5 gennaio di fatto sul marketplace digitale saranno in offerta moltissimi titoli di ogni genere, che passano da famosissimi tripla A fino a promettenti progetti indie.

Oggi andremo a dare un’occhiata al primo caso in quanto Borderlands 3 è in super offerta su Steam. Il terzo capitolo dell’irriverente saga di sparatutto è un must have per tutti coloro che cercano un gioco pieno di adrenalina, con una marea di contenuti e che fa divertire per tutta la durata della trama principale e oltre.

Di fatto il gioco dal suo debutto nel marzo del 2020 ha subito raggiunto il grande pubblico e a netto di qualche difetto si è comunque rivelato un degno sequel di Borderlands 2. Il prodotto targato Gearbox Software è stato apprezzato sia dalla critica che dall’utenza guadagnandosi decine di migliaia di recensioni entusiaste.

Nel caso fossi interessato ad approfittare dell’offerta dovrai essere repentino in quanto come detto in precedenza avrai tempo fino al 5 gennaio. Grazie allo sconto del 75% il prezzo del gioco cala a soli 14.99 € rispetto agli originali 59.99 €.

Una panoramica di Borderlands 3

A cosa giocare quando non si ha tempo borderlands 3

Di seguito puoi trovare una descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Il leggendario sparatutto è tornato con “fantastilioni” di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Affronta nuovi mondi e nemici nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta. Sconfiggi mostri pazzeschi da solo o in co-op, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia.

Ferma il piano dei fanatici gemelli Calypso di unire tutti i clan di banditi e dominare la galassia.

Diventa uno dei nuovi 4 cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche.

Con fantastilioni di armi e gadget, ogni combattimento è un’occasione per ottenere nuovo equipaggiamento.”

Fonte

Proverai il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI