0
0

0

Borderlands 3: in arrivo un nuovo DLC entro fine anno

In arrivo nuovi contenuti e un nuovo pet per il nostro Fl4k

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

In molti ormai ci chiediamo: Borderlands 3 smetterà mai di sorprenderci con la sua straripante di offerta di contenuti? Tutti i fan dello squinternato mondo post apocalittico di Pandora, ovviamente sperano di no e gli sviluppatori del gioco sembrano volerli accontentare.

Dopo l’ultimo recente uscita del DLC, Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck, sembrava ormai terminata la stagione e il suo relativo Season Pass ma per quelli che sentivano già un velo di malinconia per la fine delle loro avventure da cacciatore della cripta, Gearbox ha una bella sorpresa.

E’ stata appena annunciata l’uscita di un quinto DLC che è previsto entro la fine di quest’anno e che comprenderà nuovi alberi di sviluppo per i vari personaggi disponibili.

In particolare sono state svelate le novità riguardanti Fl4k il domatore. Sappiamo già che il nostro robot avrà una nuova specializzazione chiamata Piazzatrappole e la sua relativa nuova abilità d’azione Trappola gravitazionale. Ciliegina sulla torta, per chiunque avesse giocato ai titoli precedenti, farà la sua comparsa nel gioco un esemplare di robot caricatore della Hyperion, la multinazionale rilevata da Jack il Bello nel secondo gioco della serie. Nelle nostre incursioni saremo affiancati dal Loaderbot Hyperion, destinato ad essere il nuovo pet disponibile per il nostro Fl4k e per chi acquisterà il prossimo DLC a pagamento.

Il Loaderbot potrà essere implementato, con lo sviluppo dell’albero delle abilità, nelle vecchie versioni dei robot che abbiamo affrontato nei precedenti due titoli . Sarà così possibile avere a proprio servizio uno Caricatore Loader, dotato di proiettili lenti che creano nova elettriche, un Caricatore BUL che con la sua massicia armatura caricherà i nemici nel corpo al corpo lanciandoli in aria, e infine un Caricatore WAR, versione dei robot caricatori in assetto da guerra dotata di shotgun incendiario e missili a ricerca automatica.

Loaderbot Borderlands 3

Gearbox inoltre, sul suo sito ufficiale, ha dichiarato che “Durante il PAX Digital Showcase di Gearbox abbiamo avuto un assaggio di cosa ha in serbo Borderlands 3, come nuove funzionalità per la nuova generazione di console”, aggiungendo che chiunque voglia passare alla next-gen, possedendo la versione old-gen del gioco, potrà averla aggiornata gratuitamente sulle nuove Playstation 5 e Xbox Series.

Purtroppo non è ancora chiara la data di uscita del nuovo DLC ma Gearbox sembra mettere il limite alla fine di quest’anno.

Resta con noi per nuove notizie sul mondo di Borderlands 3!

Ti potrebbe interessare...
Borderlands 3 sconto amazon
Borderlands 3 in sconto su Amazon
Come ormai diciamo sempre, nuovo giorno, nuovo sconto su iCrewPlay. Stavolta ti portiamo un’offerta Amazon davvero niente male, che vede il recente Borderlands 3 scontato…
genesi open world
Genesi: Open World Games
È di nuovo mercoledì, è di nuovo tempo di Genesi. Anche questa settimana la rubrica di iCrewPlay propone una classifica, una classica top 10 of…

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0