Borderlands 3, i primi 13 minuti del DLC

Gearbox condivide i primi minuti in un video

1
0

Non vedi l’ora di crivellare di proiettili ogni nuovo nemico nei casinò di Borderlands 3: Moxxi’s Heist of the Handsome Jackpot  quando questo DLC arriverà alla fine di questo mese? Gearbox e 2K Games ti danno un assaggio dei primi 13 minuti della missione di apertura tramite un video. Ovviamente Gearbox è stata attenta a non includere spoiler della nuova storia, a meno che non sapessi che Mad Moxxi e Handsome Jack stavano insieme, ma il video è abbastanza lungo da darti un’idea di come sarà assediare un casinò spaziale abbandonato.
The Handsome Jackpot era un casinò gestito dallo stesso Jack il Bello prima che morisse alla fine di Borderlands 2. Tuttavia, Moxxi rivela in questo video di gioco, che i casinò erano in realtà una sua idea. Moxxi ci dice proprio di volersi prendere la sua rivincita rivendicando ciò che le era stato rubato, proprio mentre i Cacciatori del Vault si avvicinano alla torre opulenta al centro del casinò.
A mettere i bastoni fra le ruote ai protagonisti e a Moxxi, impedendogli di mettere le mani su ciò che il casinò contiene, ci sono legioni di robot programmati per uccidere su comando di Jack e per ordine degli attuali occupanti della stazione che si fanno chiamare Wildcard e sono ciò che rimane dei sottoposti di Jack il Bello, riorganizzati, e persino con un nuovo e autoproclamato leader.
Moxxy’s Heist for the Handsome Jackpot arriverà il 19 dicembre e potrai acquistarlo come DLC autonomo o come parte del season pass di Borderlands 3. Per poter accedere alle nuove missioni ed alla nuova storia, dovrai aver completato almeno l’episodio 5 della campagna principale, oppure, se hai paura di essere già troppo forte per la sfida, puoi sempre ripartire da zero con un nuovo personaggio.

In attesa dell’imminente uscita del DLC, goditi questi primi minuti di gameplay e, come sempre, di sana follia in puro stile Borderlands.

0

Commenti

963

Miei

1
0

1
0

La tua opinione conta!