BloodRayne

BloodRayne: ReVamped, i classici del 2000 stanno per tornare su console

La vampira protagonista di BloodRayne, sta per tornare su console con un'edizione migliorata

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

BloodRayne è un gioco action horror degli anni 2000, sviluppato da Terminal Reality e pubblicato da Majesco Entertainment, in cui la protagonista, Rayne, è una mezza vampira dagli atteggiamenti classici da femme fatale intenta a sterminare gruppi filo-nazisti per conto dei una misteriosa compagnia, la Brimstone Society. Il titolo, a quanto pare, tornerà per console con un’edizione migliorata.BloodRayne

BloodRayne 1 e 2: ReVamped

la versione ReVamped del classico action horror è stata annunciata in questi giorni da Ziggurat Interactive, che ha dichiarato che le versioni migliorate del titolo arriveranno in digitale su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, insieme alle versioni fisiche, questo autunno. La data ufficiale non è ancora stata annunciata.

Queste edizioni andranno a migliorare vari aspetti dei due titoli come un aumento ad esempio delle risoluzioni, un sistema di illuminazione migliorato, scene cinematografiche upscalate, effetti nuovi e tanto altro ancora. Inoltre, entrambi i giochi potranno vantare di una nuova localizzazione del testo in varie lingue, tra cui l’italiano. Questo però non sarà vero per ciò che riguarda il doppiaggio, dove le uniche lingue utilizzate saranno l’inglese e il russo.BloodRayne

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai apprezzato questo classico durante la tua carriera videoludica? Comprerai questa edizione? Faccelo sapere qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro