Bloodrayne Betrayal: Fresh Bites

BloodRayne Betrayal: Fresh Bites uscirà il 9 settembre

Limited Run Games pubblicherà le copie fisiche

Il publisher Ziggurat Interactive e lo sviluppatore WayForward hanno annunciato che BloodRayne Betrayal: Fresh Bites uscirà il 9 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam e GOG. Limited Run Games rilascerà un’esclusiva edizione fisica solo per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch.

BloodRayne Betrayal: Fresh Bites uscirà il 9 settembre 1

Bloodrayne Betrayal: Fresh Bites, di che si tratta?

Uscito nel 2011, l’originale BloodRayne Betrayal è stato accolto da recensioni molto positive per l’ottimo comparto grafico e la sua difficoltà piuttosto punitiva, che ha ricordato molto il primo capitolo di Castlevania. Il titolo rispetto al primo della saga passa da un gioco 3D in terza persona a un frenetico 2D a scorrimento.

Nei panni di Dhampir Rayne, i giocatori si muoveranno attraverso 15 livelli all’interno di un castello nascosto dove si sta svolgendo un sinistro raduno di vampiri. Rayne avrà il compito di farre pulizia per tutto il castello.

La versione Fresh Bites aggiunge alcune sostanziali novità, prima di tutto il titolo godrà di doppiaggio e di dialoghi, cosa che il titolo originale non aveva visto che era senza alcun dialogo parlato. Il titolo sarà caratterizzato da un doppiaggio di qualità AAA con Laura Bailey (Gears 5, Uncharted 4) e Troy Baker (Metal Gear Solid V, The Last of Us) che riprendono i loro ruoli di Rayne e Kagan.

Gli sprites dei personaggi saranno ad alta risoluzione con supporto all’HD fino al 4K. Inoltre la grafica godrà di vari e nuovi dettagli che renderanno giustizia al titolo su PC e console attuali. È presente inoltre un supporto migliorato per le caratteristiche aptiche dei controller delle console moderne. Il titolo uscirà il 9 settembre. 

 

Hai mai giocato il titolo originale? Acquisterai la versione fisica? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI