Boscotetro

Blizzard rilascia Boscotetro per Hearthstone

Pubblicità

RPG Dice: Heroes of Whitestone ha fatto il suo debutto negli store digitali Android e iOS il 18 gennaio. Il gioco unisce tabelloni di gioco e dadi oltre a numerose battaglie da affrontare e diverse modalità!

RPG Dice: Heroes of Whitestone

Heartstone continua ad espandersi, Boscotetro è ora disponibile per il download

Hearthstone è uno dei giochi più apprezzati mai creati da Blizzard. Il titolo, come del resto tutti gli altri prodotti dell’azienda, viene costantemente aggiornato con nuove carte, eventi ed espansione in generale. L’ultima, uscita qualche giorno fa, si chiama Boscotetro e ha aggiunto moltissime novità.

Recentemente, Blizzard ha rilasciato un nuovo comunicato stampa riguardante l’espansione e potete trovarlo qui di seguito.

ARRIVA BOSCOTETRO™, L’ESPANSIONE PIÙ SPAVENTOSA DI HEARTHSTONE®

Dai la caccia alle streghe, libera la foresta dai suoi abitanti maledetti e conquista 135 nuove carte nella nuova espansione per l’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment

Per un tempo limitato, i giocatori possono connettersi a Hearthstone per ottenere gratuitamente tre buste e una carta di classe Leggendaria

PARIGI, Francia – 12 aprile 2018 – La caccia è aperta e i giocatori di Hearthstone® possono imbarcarsi nella loro avventura per spezzare la maledizione che attanaglia Boscotetro, la nuova espansione dell’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment. Boscotetro scatena 135 nuove carte da far rizzare i capelli e segna l’inizio del nuovo anno di Hearthstone: l’Anno del Corvo.

Una perfida magia si è radicata nei boschi che circondano la città di Gilneas, e i licantropi che la abitano si preparano a sfidare qualunque cosa si annidi nel cuore oscuro della foresta. Durante la loro avventura a Boscotetro, i giocatori incontreranno nuove carte e innovative meccaniche di gioco, come la nuova abilità Eco. Le carte con Eco possono essere giocate più volte nello stesso turno finché si ha Mana sufficiente. Inoltre, si dice che due potenti servitori Leggendari, Baku la Mangialune e Genn Mantogrigio, permettano ai creatori di mazzi di affrontare una nuova sfida: usare solo carte con costo in Mana pari o dispari, in cambio di un considerevole potenziamento del proprio Potere Eroe.

Boscotetro racconta una sinistra favola di Azeroth in stile Hearthstone,” ha detto Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Siamo ansiosi di scoprire che uso faranno i giocatori delle nuove carte e come sfrutteranno Eco e le altre meccaniche per creare nuovi mazzi.”

Dopo due settimane, l’avventura continuerà con l’aggiunta della Caccia ai Mostri, una nuova modalità gratuita per giocatore singolo che spianerà la strada verso la fonte del male che pervade Boscotetro. Nuovi dettagli sulla Caccia ai Mostri verranno svelati presto.

Oggi inizia anche il nuovo anno di Hearthstone: l’Anno del Corvo. Ogni anno di Hearthstone introduce una nuova rotazione del formato Standard competitivo che cambia radicalmente il meta e porta a un’esplorazione più approfondita delle tipologie di mazzi. Con questo cambiamento, le carte di Sussurri degli Dei Antichi, Una notte a Karazhan e I bassifondi di Meccania diventeranno esclusive del formato Selvaggio, nel quale i giocatori possono usare qualsiasi carta di qualsiasi set mai pubblicato per Hearthstone.

Boscotetro è ora disponibile per Windows® e Mac®, per tablet Windows, iOS e Android™ e per smartphone iOS e Android. Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco in cambio di oro o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Ora è anche possibile vincere buste di carte di Boscotetro come ricompense per le missioni o in modalità Arena, ed è possibile creare le carte dell’espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che non servono.

Per un tempo limitato, i giocatori che si connetteranno a Hearthstone riceveranno tre buste di Boscotetro e una carta Leggendaria casuale gratuita di una delle nove classi del gioco per festeggiare l’uscita dell’espansione.

Su TheWitchwood.com troverai maggiori informazioni sull’espansione e su come prepararti alla caccia.

I materiali sono disponibili su https://blizzard.gamespress.com/Hearthstone

Su Hearthstone

Con oltre 70 milioni di giocatori in tutto il mondo, Hearthstone® è l’acclamato gioco di carte digitale free to play di Blizzard Entertainment, progettato per i novizi come per i veterani del genere. I giocatori possono scegliere tra nove potenti classi di eroi e personalizzare i propri mazzi con servitori, Magie e Armi ispirati all’universo di Warcraft. Con una gran varietà di modalità di gioco che vanno dagli epici duelli faccia a faccia alle avventure solitarie basate su una storia, Hearthstone offre un’esperienza elettrizzante e gratificante, ricca di strategia, personalità e divertimento. Hearthstone è disponibile in tutto il mondo per PC Windows® e Mac®, tablet Windows, iOS e Android™, e smartphone.

Su Blizzard Entertainment, Inc.

Celebre per i suoi bestseller, come World of Warcraft®, Hearthstone®, Overwatch®, i franchise di Warcraft®, StarCraft® e Diablo®, e il multifranchise di Heroes of the Storm®, Blizzard Entertainment, Inc. (www.blizzard.com), una divisione di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), è uno dei maggiori sviluppatori ed editori di software d’intrattenimento, rinomata per aver creato alcuni dei giochi più premiati e acclamati dell’industria dei videogiochi. Blizzard Entertainment vanta ventuno giochi* al primo posto nelle classifiche delle vendite e molteplici premi per il Gioco dell’anno. La piattaforma di gioco online creata dalla società, Blizzard Battle.net®, è una delle più grandi del mondo, con milioni di utenti attivi.

*Vendite e/o download calcolati in base a stime interne della società e ai dati ricevuti dai principali distributori.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x