0
0

Blightbound, l’accesso anticipato su Steam ha finalmente una data

La data del rilascio di questo coop molto promettente è stata pubblicata su Steam. Scopriamo per quando è fissato l'early access e nuove indiscrezioni!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ti avevamo già parlato di Blightbound mesi fa, un coop a tre giocatori a metà tra Darkest Dungeon e Trine, e finalmente possiamo aggiornarti con ulteriori indiscrezioni e gustose novità!

Ebbene sì, il coop che aspettiamo con tanto hype si sta avvicinando a velocità incredibile. Su Steam è apparsa la data di rilascio, che è fissata per il 29 luglio!

Se non fosse abbastanza, e la descrizione che ti abbiamo fornito nell’articolo precedente non fosse soddisfacente per decidere se acquistarlo o meno, Romino Games ha deciso di sponsorizzare il gioco in maniera molto ambiziosa e sicura di sé.

Infatti, collegandoti alla pagina del gioco su Steam, puoi osservare in prima persona gli sviluppatori giocare e spiegare le dinamiche di gioco. La scelta indubbiamente mostra uno studio sicuro del prodotto che sta sviluppando ed è pronto a rilasciare; in più è una scelta divertente per ottenere delle pillole di conoscenza sia per quanto riguarda le meccaniche implicate nel gioco, sia i giochi a cui si sono ispirati per certi personaggi, farming e classi.

In più posso aggiungere che gli sviluppatori sono molto divertenti e lo streaming passa molto velocemente, come quando si è in compagnia di buoni amici. Principalmente, durante lo streaming i giocatori mostrano diversi item e le abilità peculiari sia dei personaggi che quelle del loro equipaggiamento, usualmente in una formazione che prevede un guerriero, mago e un assassino. Grazie a questo video si possono anche vedere quali sono e come combattono le creature avversarie, che hanno infestato il mondo.

Ogni personaggio ha una storia personale e unica, che si srolota attraverso i vari dungeon; come il mago che può parlare con qualche spirito e ovviamente gli altri giocatori non possono interagire né vedere lo stesso NPC.

Dal punto di vista grafico, è un gioco molto colorato, come tutti i giochi di avventura con tanti effetti per le abilità, sulla falsariga di Diablo; ma con personaggi disegnati a mano alla Don’t Starve, che rendono il gioco molto accattivante e ben curato nei dettagli.

Blightbound sarà disponibile in Early Access e scontato

Per aggiungere altra carne al fuoco, il gioco sarà disponibile in accesso anticipato e in sconto al 10% in meno rispetto al prezzo normale per tutta la durata dell’Early Access. Non solo, ma al di là dei personaggi mostrati nello streaming, ci sono altri 17 personaggi da sbloccare e centinaia di oggetti da collezionare per migliorare il tuo personaggio e equilibrare bene il gruppo.

Infatti, da amante dei giochi coop e della collaborazione tra giocatori, questo gioco si rivela molto interessante e un buon modo per superare l’estate nell’attesa di qualche titolone coop come Diablo 4.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0