Blightbound

Blightbound, l’accesso anticipato su Steam ha finalmente una data

La data del rilascio di questo coop molto promettente è stata pubblicata su Steam. Scopriamo per quando è fissato l'early access e nuove indiscrezioni!

Pubblicità

Blightbound presenta spunti e dinamiche davvero potenti che valorizzano un ciclo di gioco ripetitivo e poco amichevole nei confronti dei giocatori alle prime armi, ma senza togliere che dietro ad ogni vittoria ne deriva una potenza inaudita!

Blightbound

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ti avevamo già parlato di Blightbound mesi fa, un coop a tre giocatori a metà tra Darkest Dungeon e Trine, e finalmente possiamo aggiornarti con ulteriori indiscrezioni e gustose novità!

Ebbene sì, il coop che aspettiamo con tanto hype si sta avvicinando a velocità incredibile. Su Steam è apparsa la data di rilascio, che è fissata per il 29 luglio!

Se non fosse abbastanza, e la descrizione che ti abbiamo fornito nell’articolo precedente non fosse soddisfacente per decidere se acquistarlo o meno, Romino Games ha deciso di sponsorizzare il gioco in maniera molto ambiziosa e sicura di sé.

Infatti, collegandoti alla pagina del gioco su Steam, puoi osservare in prima persona gli sviluppatori giocare e spiegare le dinamiche di gioco. La scelta indubbiamente mostra uno studio sicuro del prodotto che sta sviluppando ed è pronto a rilasciare; in più è una scelta divertente per ottenere delle pillole di conoscenza sia per quanto riguarda le meccaniche implicate nel gioco, sia i giochi a cui si sono ispirati per certi personaggi, farming e classi.

In più posso aggiungere che gli sviluppatori sono molto divertenti e lo streaming passa molto velocemente, come quando si è in compagnia di buoni amici. Principalmente, durante lo streaming i giocatori mostrano diversi item e le abilità peculiari sia dei personaggi che quelle del loro equipaggiamento, usualmente in una formazione che prevede un guerriero, mago e un assassino. Grazie a questo video si possono anche vedere quali sono e come combattono le creature avversarie, che hanno infestato il mondo.

Ogni personaggio ha una storia personale e unica, che si srolota attraverso i vari dungeon; come il mago che può parlare con qualche spirito e ovviamente gli altri giocatori non possono interagire né vedere lo stesso NPC.

Dal punto di vista grafico, è un gioco molto colorato, come tutti i giochi di avventura con tanti effetti per le abilità, sulla falsariga di Diablo; ma con personaggi disegnati a mano alla Don’t Starve, che rendono il gioco molto accattivante e ben curato nei dettagli.

Blightbound sarà disponibile in Early Access e scontato

Per aggiungere altra carne al fuoco, il gioco sarà disponibile in accesso anticipato e in sconto al 10% in meno rispetto al prezzo normale per tutta la durata dell’Early Access. Non solo, ma al di là dei personaggi mostrati nello streaming, ci sono altri 17 personaggi da sbloccare e centinaia di oggetti da collezionare per migliorare il tuo personaggio e equilibrare bene il gruppo.

Infatti, da amante dei giochi coop e della collaborazione tra giocatori, questo gioco si rivela molto interessante e un buon modo per superare l’estate nell’attesa di qualche titolone coop come Diablo 4.

Pubblicità
Pubblicità

Hai visto lo streaming di Blightbound? Pensi di giocarlo in Early Access? Scrivilo qui.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro