0
0

Blightbound, il dungeon multiplayer che attendevamo

Un oscuro ed elegante dungeon crawler multiplayer che si farà strada su Steam Early Access entro questa estate

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Grandi notizie oggi, Devolver Digital e Ronimo Games hanno fatto luce sul loro ultimo dungeon crawler multiplayer, Blightbound Will Wanquish Evil.

La trama è un gioiellino fantasy: “Il mondo è in pericolo. Decenni fa, una banda di guerrieri leggendari uccise il temuto Titano Ombra dopo una lunga e feroce lotta, ma la loro celebrazione ebbe vita breve. Le vere intenzioni del Titano Ombra si rivelarono quando dal suo guscio rotto scaturì la Peronospora; una nebbia corrotta che altera ogni creatura vivente esposta al suo male“. Con il male dietro ogni angolo, l’umanità fu costretta a fuggire in rifugi in alta montagna.

I protagonisti sono tre eroi, che dal loro rifugio di montagna decidono di avventurarsi per affrontare le abominazioni della Blight, una nebbia misteriosa e corrotta che avvolge il pianeta.

Tieniti pronto ad esplorare numerosi dungeon, combattere contro terrificanti gruppi di nemici mostruosi, rubare bottini preziosi e recuperare gli eroi caduti (oltre 20) per ampliare l’elenco di guerrieri disponibili. Sono centinaia di oggetti unici da trovare o da fabbricare per migliorare ciascun eroe e potenziarne attacchi e abilità.

Migliorerai il tuo rifugio in cima alla montagna andando a caccia di taglie, allenando i tuoi eroi e assoldando nuovi artigiani per fabbricare oggetti. Combatterai in tre terre diverse, ognuna con diversi dungeon da conquistare, tra cui il sinistro Gravemark, il claustrofobico Underhold e il precario Blood Ridge.

Ogni personaggio ha il suo ruolo specifico nella squadra, che sia guerriero, assassino o mago, pronto a superare ogni rompicapo e boss colossale che si troverà durante il percorso. Che sia in modalità locale o multiplayer il lavoro di squadra è essenziale. Ognuna delle tre classi del gioco possiede abilità uniche e ricopre ruoli specifici per risolvere enigmi e sconfiggere nemici.

Blightbound è un gioco in continua espansione grazie a una serie di aggiornamenti pianificati gratuiti a disposizione della community, saranno aggiunti nuovi dungeon da esplorare, nuovi bottini da trovare e nuovi eroi da salvare e utilizzare.

Il trailer non mette in mostra molto gameplay, ma si focalizza sullo stile del gioco in sè, interamente disegnato a mano: un sorprendente mix di personaggi dipinti a mano e modelli 3D in tempo reale ed effetti speciali.

Dai un’occhiata al trailer d’annuncio di Blightbound

Blightbound arriverà su Steam Early Access quest’estate.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0