Diablo

Diablo 4: tante novità interessanti sull’atteso titolo Blizzard

Un multiplayer rinnovato e un open-world mai visto nella serie

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Diablo 4 si sta facendo sicuramente attendere, sopratutto grazie ai vari filmati mostrati che ne esaltano piuttosto bene quella che dovrebbe essere l’effettiva qualità del prodotto. Per il momento non si sa ancora nulla di preciso riguardo la data di uscita, ci sono però interessanti novità che riguardano il titolo Blizzard. Nell’aggiornamento trimestrale sullo sviluppo del titolo, son infatti state mostrate un sacco di informazioni interessanti per i fan. Una di quelle più importanti riguarda la struttura open-world, che sarà presente in questo nuovo capitolo della saga.

A quanto pare oltre alle missioni principali della campagna, si potranno accettare quindi molti incarichi secondari. Nulla ti vieterà però in Diablo 4 di tirare dritto con le missioni principali e una volta finita la campagna, dedicarti completamente a tutte le attività bonus presenti ( che sembrano essere parecchie). Non saranno dunque presenti solo delle missioni secondarie ma si potrà per esempio partecipare ad eventi, dedicarsi all’artigianato o conquistare degli accampamenti.

 

 

Quest’ultimi sono delle basi infestate da mostri, che una volta ripulite diventeranno delle comode safe zone. Anche il multiplayer sembra essere stato modificato parecchio, sarà infatti possibile incontrare giocatori sul proprio cammino anche se non in quantità esagerata. Inoltre le missioni rimarranno comunque private, dunque non avremo nessun tipo di fastidi mentre andremo a svolgere gli incarichi principali.

Son presenti anche altre novità interessanti all’interno di questo aggiornamento trimestrale per Diablo 4 e se sei in attesa del titolo ti consigliamo caldamente di leggere bene questo report. Se invece sei un completo neofita della saga non possiamo far altro se non consigliarti di provare uno dei capitoli precedenti di Diablo. Forse tra tutti i capitoli ti consigliamo sopratutto di recuperare Diablo 2, che anche se ha una grafica piuttosto datata riesce ancora oggi a farsi valere grazie al suo straordinario gameplay, che non sembra essere invecchiato nemmeno di un giorno.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu stai aspettando Diablo 4? Facci sapere la tua risposta con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro